Iniziano i saldi estivi 2015: inaugura la Campania, seguono le Marche e tutte le altre regioni con poche variazioni sulla data d’inizio:
Sta per partire un week end bollente: temperature africane stanno invadendo la penisola italiana, ma soprattutto è finalmente arrivato il periodo dei saldi 2015 che partiranno proprio nelle prossime ore.
Caldo e saldi: un connubio micidiale per il nostro portafoglio perché, se non si ha la possibilità di andare al mare, uno degli ambienti più freschi risulta essere comunemente il centro commerciale. E se all’interno del centro commerciale vieni circondato da enormi scritte colorate che ti urlano “SALDI”, allora sei spacciato. Capi colorati, gonne, camicie, costumi, occhiali da sole, insomma ce n’è per tutti e si sa: lo shopping fa sempre bene.
Vediamo dunque qual è ufficialmente la data d’inizio dei saldi 2015 per quanto riguarda le Marche e la Campania. Gli abitanti di Napoli e zone limitrofe saranno i primi a catapultarsi nei negozi della propria regione. Proprio in Campania infatti i saldi partiranno Venerdì 3 Luglio. Nelle Marche invece i pazzi sconti inizieranno 24 ore dopo, cioè Sabato 4 Luglio. Che voi siate commessi, commercianti o clienti, mantenete la calma. Per chi compra ricordiamo che soprattutto nelle prime giornate di saldi, i capi saranno scontati in maniera ridotta rispetto a quanto potrebbero invece esserlo nelle settimane successive. Perciò la scelta in questo caso resta a voi: assicurarvi il capo più bello pagandolo leggermente meno rispetto al prezzo originario, oppure rischiare e tornarci un mese dopo, pagandolo anche il 40% in meno.