Samsung Galaxy S6 DAYS Christmas Edition, promozione di Natale: rimborsi da 50 a 100 euro

Pubblicato il 17 Nov 2015 - 4:50pm di Mattia D'Anna

In occasione delle festività natalizie, la Samsung lancia la promozione Galaxy S6 DAYS Christmas Edition che offre rimborsi, sul proprio conto bancario, da 50 fino a 100 euro. L’offerta è valida dalla giornata di ieri, lunedì 16 novembre, e terminerà il 27 dicembre 2015. I Samsung scelti per la promozione sono il Galaxy S6, il Galaxy S6 Edge e il Galaxy S6 Egde Plus, ognuno dei quali comporta un rimborso specifico.

Natale si avvicina e la Samsung lancia la Galaxy S6 DAYS Christmas Edition

A partire dalla giornata di ieri, dunque, è valida questa nuova promozione dal profumo natalizio: la Galaxy S6 DAYS Christmas Edition. Acquistando uno dei tre modelli top gamma della casa coreana, in questo lasso di tempo stabilito (fino al 27 dicembre), il consumatore avrà diritto ad un rimborso che avverrà con bonifico bancario. Naturalmente ci sono tutta una serie di indicazioni da seguire se si vuole aderire all’offerta.

Innanzitutto i prodotti in promozione, che ripetiamo sono il Samsung Galaxy S6, la versione S6 Edge e quella S6 Edge Plus, devono essere acquistati con la formula del pagamento rateale nei punti vendita che aderiscono all’offerta (punti vendita dei vari operatori telefonici). Per essere certi che la promozione è valida in quei negozi, questi esporranno il materiale promo pubblicitario nei propri centri.

Gli operatori telefonici coinvolti in questa promozione Galaxy S6 DAYS Christmas Edition sono tutti i principali: Telecom Italia, Vodafone, Wind, Fastweb e anche H3G e Poste Mobili. Inoltre, alcuni di questi operatori telefonici, rendono valida l’offerta anche attraverso la modalità online, pertanto è consigliabile seguire la pagina web principale di ognuno per capire chi permette questa diversa modalità di acquisto.

Quantitativo rimborso e direttive promozione

I tre smartphone della Samsung, sopracitati, dovranno avere il proprio codice prodotto segnalato: SM-G925, SM-G928 e SMG920 e saranno distribuiti direttamente dalla Samsung Electronics Italia (con tanto di bollino “garanzia Italia”, in quanto quelli che non avranno questo bollino non rientrano nella promozione e non danno diritto al rimborso). Il valore del rimborso, però, non è uguale per tutti e varia in base al modello scelto.

In caso di acquisto di un Samsung Galaxy S6 (dal codice SM-920F) il rimborso sarà pari a 50 euro; per il Galaxy S6 Edge (con codice prodotto Sm-G925F) il rimborso avrà un valore di 100 euro; stessa cosa (valore rimborso di 100 euro) per il Galaxy S6 Edge Plus (con il codice prodotto SM-G928F). Si specifica che il valore del rimborso è uguale per tutti i centro vendita e per tutti gli operatori in eguale misura.

Il rimborso sarà soltanto uno a prescindere dal numero di smartphone che saranno acquistati durante tutto il periodo promozionale, e non sono validi quelli che vengono acquistati attraverso il contratto aziendale. Per poter aderire alla promozione, infine, bisognerà seguire delle precise indicazioni, che riguarderà solo gli acquirenti di uno smartphone relativo alla promozione Galaxy S6 DAYS Christmas Edition.

Questi dovranno (entro il 7 gennaio 2016) iscriversi al sito sito people.samsung.it, compilare il corrispettivo font di registrazione (se non si è ancora registrati) ed accedere all’area riservata nella home page (sezione promo&news); a quel punto chiedere il rimborso (dopo aver inserito tutta una serie di dati richiesti). Una volta terminata questa procedura si riceverà una mail di conferma, entro otto giorni arriverà la notifica di presa in carico della richiesta e il rimborso avverrà, tramite bonifico bancario, entro e non oltre il 28 febbraio 2016.

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18 Commenti finora. Sentitevi liberi di unirsi a questa conversazione.

  1. stefano 27 Novembre 2015 at 22:24 - Reply

    Non è tutto oro quello che luccica ma solo specchietti per le allotole…..
    Il regolamento prevede che sullo scontrino che va caricato in foto sul sito samsung people deve esserci in particolare il seriale, il problema è che se non aprono la confezione del telefono quel seriale non si puo inserire perche è impresso solo sul telefono, e se tu non paghi e quindi fai lo scontrino il venditore non puo aprirti la scatola per leggere il seriale…………….
    Una mega zozzeria di samsung che vergogna un marchio cosi…..

  2. michela 1 Dicembre 2015 at 17:16 - Reply

    invece a me l’hanno aperta per visionare il prodotto, ho inviato tutto e sto aspettando l’ultimo step per avere il bonifico, cmq ho già ricevuto l’esito positivo. vi aggiorno!

    • Roberto 14 Dicembre 2015 at 11:51 - Reply

      Ciao Michela, anch’io come te dovrei essere allo step finale…ho ricevuto la notifica push dall’app my samsung ma non ho ricevuto nessuna email successiva. per altro sullo stato ordine mi continua a dire “da approvare”. Anche te sei nella mia stessa situazione?. Grazie

      • Salvatore 21 Dicembre 2015 at 09:54 - Reply

        Ciao Roberto, anche io ho ricevuto la notifica push sull’app mysamsung, ma da quel giorno 06/12 non ho avuto più notizie. Ho telefonato tante volte al servizio clienti ma dicono sempre che sarò richiamato e non mi richiamano mai.

  3. Mimmo 9 Dicembre 2015 at 18:29 - Reply

    Io ho acquistato un s6 edge proprio perché l’addetto altre vendite mi aveva prospettato questa possibilità.
    Fatti tutti gli step per ricevere il rimborso, Samsung mi ha respinto la richiesta,in quanto ho acquistato presto un punto vendita euronics.
    Ma cosa significa ?
    A questo punto chi mi rimborserà euronics ?

  4. raffaele 13 Dicembre 2015 at 11:48 - Reply

    No , non ti rimborsa nessuno , poichè se vai su samsung people puoi leggere che la promozione riguarda solo se acquisti lo smartphone in modo rateizzato con TIM , Vodafone , Wind…purtroppo…

    • cristian 16 Dicembre 2015 at 02:59 - Reply

      ciao raffaele. io anche sono nella stessa situazione per il rimborso. a te hanno rimborsato????

  5. Gaetano 26 Dicembre 2015 at 12:06 - Reply

    Salve, da quello che leggo sono solo io che non riesco ad effettuare la richiesta, mi dice che l ‘Iban inserito deve avere solo lettere e numeri con gli spazzi, ma se lascio gli spazzi non c’ entra l’intero Iban. Qualcuno può aiutarmi? Grazie e buone feste.

  6. Remo 30 Dicembre 2015 at 16:07 - Reply

    Salve ragazzi, io ho caricato l’app my samsung. sono passati 7 giorni (degli otto previsti), ma per il momento non ho ricevuto la notifica “push” con la quale la samsung dovrebbe avere la possibilità di visionare i codice del telefonino in automatico. Non so come deve apparire questa notifica push nel telefonino, anche perché l’operazione dopo aver ricevuta la notifica, va fatta entro due giorni altrimenti il procedimento di accredito si interrompe qui.
    Qualcuno può aiutarmi? Grazie e buone feste a tutti voi.

  7. paolo 5 Gennaio 2016 at 19:45 - Reply

    a me samsung dice che la documentazione allegata non ‘ e quella che vogliono qui leggendo attentamente ce scritto che vogliono il seriale del telefono ma io gli ho inviato il retro del cell perche sul contratto fatto da tim ce l imei e non il seriale non so che fare perche il negozio dice che e tutto ok ,il call center samsung non risponde mai e loro ti danno solo 2 gg x reinserire il tutto…ma il tutto di che se gia ho inserito tutto cio che avevo???help

  8. Massimo 7 Gennaio 2016 at 07:50 - Reply

    Stamattina ho ricevuto la notifica su My Samsung app ma erroneamente l’ho cancellata ora non ho modo di recuperarla. Domani provo a chiamare il servizio clienti! Comunque la fanno proprio complicata., mille problemi!

  9. Roberto 9 Gennaio 2016 at 17:13 - Reply

    E tutta una fregatura……a me hanno rifiutato dicendo ke la documentazione inoltrata non andava bene……ma se lo fatta alla wind …dove ho comprato il tel…….e adesso la wind dice che non è un problema suo
    ……..grazie Samsung……mai più Cell di questo marca

  10. Fabio 19 Gennaio 2016 at 02:41 - Reply

    Ciao. Anche a me Samsung ha respinto la documentazione wind. Vergogna Samsung. Procedura complessa fatta apposta per non riconoscere il rimborso. Pessima Samsung

  11. paola 29 Gennaio 2016 at 13:14 - Reply

    che stupida non sapevo di questa promozione … il negoziante wind non mi diasse nulla e ormai è scaduto….

  12. Elena 29 Febbraio 2016 at 19:11 - Reply

    Ciao ragazzi.
    Oggi siamo in 29/02.. a qualcuno di voi hanno rimborsato qualcosa?! Io ho provato a chiamare numero verde, però erano già 18 passate, e non lavoro a quest’ora.
    🙁

  13. Federica 19 Marzo 2016 at 19:08 - Reply

    E’ una fregatura… io adesso procedo con un’associazione di tutela consumatori… Non glieli lascio questi maledetti 100 euro

  14. veronica 25 Marzo 2016 at 08:49 - Reply

    Io ho acquistato il 15/12/2915
    Il 9 febbraio mi è stato scritto che la documentazione andava bene e che mi sarebbe arrivato il bonifico entro il 28 febbraio.
    Chiamo due giorni prima della data di scadenza e mi viene risposto di aspettare altri 15gg perché il bonifico sarebbe arrivato.Chiamo dopo 15gg, la voce automatica dopo mezzora di attesa mi da la possibilita di essere ricontattata ma nulla!!!
    Ricgiamo il 22 marzo e mi dicono non solo che ho fatto passare tempo quando loro sanno del bonifico e non devo essere io a sollecitare una continuazione, ma di aspettare altri 15gg in cui potrebbe arrivarmi una mail in cui è scritto che la documentazione è sbagliata….mah…io non ho parole!!!!
    Che cavolo fanno a fare queste promozioni se poi non ruescono assolutamente rispettarle.
    Ovviamente non acquisterò più Samsung ed ovviamente mi rivolgeò ad un associazione di consumatori perché di essere presa così per i fondelli proprio non mi va!!!!!

  15. Lucia 4 Aprile 2016 at 19:35 - Reply

    Anche ho avuto gli stessi problemi con la samsung per quanto riguarda il rimborso dei 100 euro e vorrei rivolgermi ad una associazione dei consumatori chi si vuole unire

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