E’ finalmente arrivato in Italia, dopo aver parlato della sua presentazione, il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge Plus, l’ultimo smartphone della casa coreana già disponibile nei negozi, che vendono prodotti di tecnologia (tra i quali citiamo Mediaworld e Unieuro).
Ecco i prezzi del nuovo Samsung Galaxy S6 Edge Plus
L’arrivo in Italia del nuovo Samsung Galaxy S6 edge Plus in Italia si presenta con due varianti di prezzo, per chi fosse interessato ad aggiudicarsi il nuovo smartphone. C’è la versione da 32 GB che è in vendita al pubblico al costo di 839 euro, e poi c’è la versione da 64 GB, che ha un costo maggiore e cioè 939 euro.
Il Samsung Galaxy S6 Edge Plus, come detto, è già disponibile nei punti vendita italiani di Unieuro e Mediaworld. Ovviamente non si fermerà li la distribuzione, anzi, presto lo smartphone della casa coreana, sarà in vendita in tutti i negozi di distribuzione di telefonia ed elettronica del nostro territorio.
Con quasi certezza, possiamo dire che lo smartphone, sarà in vendita (prossimamente) anche con gli operatori di telefonia che proporranno delle offerte specifiche per i propri utenti (vedi Tre Italia). Partnership attuata per ampliare il proprio ventaglio di clientela.