Nelle prossime righe vogliamo offrire una panoramica sui migliori sfondi animati del Huawei P20 Lite.
Sfondi Huawei gratis e sicuri sono facilmente scaricabili dal mondo del web in tutte le loro varianti. Con un design esterno simile al nuovo X di iPhone, il Huawei può essere personalizzato con interessanti home screen, imperdibili per gli appassionati che vogliono decorare il proprio touchscreen da 5.84 pollici come più desiderano.
Chi ne ha uno lo sa bene: il P20 Lite possiede di default già alcuni sfondi ufficiali; ma per chi volesse arricchire la propria galleria, andiamo a vedere insieme quali sono i migliori sfondi per il Huawei P20 Lite, quali tipologie possono essere adattate al questo nuovo smartphone e dove trovarli.
Migliori sfondi animati per Huawei P20 Lite gratis e in HD
Per chi avesse voglia di cambiare quel qualcosa dell’ordine generale delle cose, può iniziare dagli sfondi del proprio Huawei P20 Lite. Basta navigare un po’ nel web e fare una bella scorpacciata di sfondi gratis, adatti alla propria risoluzione 1.080 x 2.160 pixel.
Tante sono le immagini che i creatori inventano giocando con le forme, attingendo oggetti dal mondo reale e fondendoli con la tecnologica grafica del mobile design. Tra i vari sfondi che compaiono in alto alla lista di ricerca dei clienti Huawei troviamo gli sfondi animati.
I live wallpaper, infatti, hanno fatto scalpore dalla prima uscita liberando gli schermi della home dalla loro gabbia di staticità. Virtualmente, il loro aspetto è divenuto dinamico creando effetti fantasiosi che simulano la realtà. Una estetica, quella degli sfondi animati, che proietta la home del Huawei verso il futuro, in linea con gli altri smartphone.
Trai migliori sfondi animati per Huawei P20 Lite troviamo, all’interno di questa categoria, gli sfondi che cambiano a seconda del meteo. E così, la stessa home è in grado di entrare in sintonia con il tempo, mostrando scale di grigi ed effetti acquosi, in caso di pioggia, oppure una home assolata dai raggi del sole, in caso di bel tempo.
Ci sono poi gli altri sfondi animati che giocano con gli elementi terrestri che circondano la nostra quotidianità. Sono gli sfondi di chi cerca tranquillità a partire dalla visione del proprio schermo.
Troviamo quindi di nuovo l’acqua come soggetto tra i preferiti per gli schermi, con il suo potere calmante, che grazie al dinamismo grafico può ricreare in home l’effetto del movimento delle ondine; oppure, in tonalità più accese, il fuoco che arde. Grazie alla risoluzione HD, gli sfondi Huawei P20 Lite creano un effetto visivo davvero sorprendente.
Per gli appassionati di fotografia e in particolare della natura numerosi screen sono dedicati ai paesaggi e ai fiori, alle costellazioni e perché no, anche alle forme geometriche che grazie al medesimo principio di dinamismo possono muoversi all’interno della home del cellulare.
Adesso che abbiamo descritto alcuni tra i migliori sfondi per Huawei 20P Lite scopriamo qual è il modo più sicuro per scaricarli, dove trovare gli sfondi e come effettuare il download sul proprio smartphone in tutta semplicità.
Dove trovare sfondi gratis per Huawei P20 Lite
Se avete voglia di rinnovare il vostro Huawei se gli sfondi standard non vi soddisfano più e non sapete dove trovare sfondi per il P20 Lite gratis, in questo paragrafo cercheremo di guidarvi al compimento di questo semplice e fantasioso desiderio.
Gli sfondi per il Huawei P20 Lite, innanzitutto, possono essere scaricati in casa. Infatti, il sistema Android Huawei, permette di accedere ad un universo di contenuti per il proprio smartphone per mezzo di un ID Huawei. Tutto questo avviene all’interno dell’app del proprio cellulare, precisamente in Themes.
Infatti, Huawei lascia ai propri clienti spazio libero per la personalizzazione dello smartphone a partire dai temi arrivando fino alla variazione di font. Gli sfondi Huawei, in questo senso, possono essere scaricati dal catalogo ufficiale della casa cinese.
Non solo, ma la stesso programma che si occupa di download di temi e sfondi offre la possibilità di disegnare un proprio sfondo personale, attingendo dal mondo dell’arte, della cultura e della natura, seguendo lo stesso iter tramite ID.
Per chi volesse uscire dagli orizzonti Huawei può sempre farsi spazio da solo navigando in Internet. Numerosi siti permettono il download di sfondi Huawei per il proprio P20 Lite.
Uno dei migliori sistemi per la personalizzazione degli Andorid è l’app Zedge.
In quest’applicazione si trovano tantissimi sfondi, ma anche suonerie e temi per rendere unico il proprio smartphone. Basta accedere al Google Play Storee il gioco è fatto.
Ci sono poi diversi siti come livewallpapers.org che propone tanti sfondi a tema, animati e in 3D. E così anche i siti setaswall.com e fonewalls.com che mettono online varianti di sfondi per il Huawei p20 Lite.
Ricordiamo che qualora gli sfondi venissero scaricati dal computer, che il procedimento per installare eventuali temi o sfondi, è quello di: scaricare il pacchetto, decompattare la cartella, copiare i file del pacchetto nella cartella Themes del proprio Huawei P20 Lite. Dopodiché basterà aprire l’applicazione Temi e cliccare “personalizza” per usare i nuovi file!