Testo con significato e audio di “Siamo ancora qui”, il nuovo singolo di Fiorella Mannoia in uscita venerdì 28 aprile. Il brano, quarto inedito estratto dall’album Comandante, è stato presentato dalla Mannoia durante il serale di Amici andato in onda sabato scorso su Canale 5. Nel frattempo prosegue il Tour 2017 dell’artista romana che ha fatto registrare il tutto esaurito in molte date.
Venerdì 28 aprile arriva in radio il nuovo singolo di Fiorella Mannoia presentato ad Amici 16
Si intitola “Siamo ancora qui” il nuovo singolo di Fiorella Mannoia che sarà in rotazione radiofonica il prossimo venerdì 28 aprile. Si tratta del quarto inedito estratto dall’album Combattente e arriva dopo lo straordinario successo del brano sanremese“Che sia benedetta” certificato già Disco di Platino. Fiorella Mannoia ha presentato la sua nuova canzone durante il quinto serale di Amici 16 dove era ospite insieme ai The Kolors e al cantautore belga Ozark Henry.
Lo scorso 22 aprile poi, in occasione del “Record Store Day”, la cantante ed interprete romana ha pubblicato la versione in vinile “Che sia benedetta Special Edition”. Il disco contiene l’ultimo singolo sanremese e la cover di “Sempre e per sempre” eseguita sempre a Sanremo 2017. In tracklist ci sono poi tutti i brani presentati dalla Mannoia sul palco dell’Ariston: Caffè nero bollente (1981), Come si cambia (1984), Quello che le donne non dicono (1987), Le notti di maggio (1988) e La cura (cover di Franco Battiato).
Nel frattempo prosegue il Tour 2017 di Fiorella Mannoia che ha fatto registrare il tutto esaurito in moltissime tappe. L’artista sarà poi impegnata anche la prossima estate con altre date della sua tournée che la porteranno in giro per gli anfiteatri e le arene d’Italia. Il Tour si concluderà il 17 settembre con il concerto live all’Arena di Verona che lo scorso anno aveva visto Fiorella Mannoia tra le protagoniste assolute dell’evento di beneficenza “Amiche in Arena”. A seguire trovate il calendario con tutte le date estive della sua tournée i cui biglietti sono già in vendita sul circuito di TicketOne:
- 17 Giugno – Correggio (Re) – Corso Mazzini
- 24 Giugno – Carloforte (Ci) – Girotonno
- 1 Luglio – Recanati (Mc) – Piazza Leopardi
- 2 Luglio – Roma – Auditorium Parco Della Musica – Cavea
- 4 Luglio – Caserta – Reggia Di Caserta
- 7 Luglio – Brescia – Piazza Della Loggia
- 8 Luglio – Asti – Piazza Della Cattedrale
- 10 Luglio – Grugliasco (To) – Le Gru Village
- 11 Luglio – Cervere (Cn) – Anfiteatro Dell’anima
- 13 Luglio – Spoleto (Pg) – Piazza Duomo – Festival Dei Due Mondi
- 14 Luglio – Como – Arena Teatro Sociale
- 27 Luglio – Udine – Castello
- 29 Luglio – Cervia (Ra) – Piazza Garibaldi
- 10 Agosto – Alassio (Sv) – Porto Turistico
- 12 Agosto – Marina Di Castagneto (Li) – Arena Bolgheri
- 13 Agosto – Marina Di Pietrasanta (Lu) – La Versiliana
- 16 Agosto – Gaeta (Lt) – Arena Virgilio
- 19 Agosto – Carovigno (Br) – Parco Delle Colonne
- 20 Agosto – Lecce – Piazza Libertini
- 22 Agosto – Paestum (Sa) – Teatro Dei Templi
- 23 Agosto – Sapri (Sa) – Lungomare
- 24 Agosto – Soverato (Cz) – Summer Arena
- 26 Agosto – Taormina – Teatro Antico
- 27 Agosto – Palermo – Teatro Di Verdura
- 17 settembre – Verona – Arena di Verona
Siamo ancora qui di Fiorella Mannoia, testo e audio del quarto brano estratto da Combattente
Venerdì 28 aprile potrete ascoltare in tutte le radio il nuovo singolo di Fiorella Mannoia intitolato “Siamo ancora qui” e già disponibile in digital download e in streaming su Spotify. Il brano, tratto dall’album Combattente, è stato scritto dalla stessa cantante e interprete italiana insieme a Bungaro e Cesare Chiodo.
“Siamo ancora qui” è un vero e proprio emozionante inno all’amore come canta la stessa Mannoia con la sua voce unica ed inconfondibile: “E se è vero che sogni e speranze non conoscono confini, ci stringiamo le mani stanotte rimaniamo vicini, cavalcando quel raggio di luna aspettiamo il mattino. Una notte come questa tu, tu la ricorderai”. Il nuovo singolo ha sonorità molto ritmate ed elettroniche con un ritornello molto orecchiabile, “E siamo ancora qui, un universo che respira ed io ti voglio amare, amare, finché la terra gira”. Vi lasciamo ora con il testo completo e l’audio del brano.