Streaming Amichevole Roma-San Lorenzo: prezzi biglietti Stadio Olimpico, orario inizio, canale diretta tv e programma evento 3 settembre 2016

Pubblicato il 3 Set 2016 - 1:28pm di Francesco Magnanimi

Oggi 3 settembre 2016 si giocherà l’amichevole Roma-San Lorenzo, evento di beneficienza e Festa della Famiglia. Di seguito i prezzi dei biglietti dello Stadio Olimpico, orario di inizio del match, programma e su quale canale seguire la diretta tv. Buone notizie per chi non potrà guardare il match in televisione, sarà infatti disponibile lo streaming gratuito.

roma-san lorenzo amichevole

Roma-San Lorenzo, prezzi dei biglietti per lo Stadio Olimpico e orario di inizio del match

La Roma torna in campo questo pomeriggio alle ore 18.00 per l’amichevole contro il San Lorenzo, formazione argentina, in occasione della Festa della Famiglia. Non ci saranno ovviamente i tanti nazionali giallorossi impegnati con le rispettive rappresentative per le qualificazioni ai Mondiali 2018, scenderanno in campo dunque molte riserve e anche dei ragazzi della primavera. Probabile l’impiego dal primo minuto di Francesco Totti che sembra aver recuperato dai guai fisici che lo han tormentato nelle ultime due settimane, a centrocampo invece Emerson Palmieri verrà impiegato come intermedio per mancanza di alternative.

I prezzi dei biglietti sono decisamente popolari, gli Under 12 godranno dell’entrata gratuita mentre costano solo 5 euro Curva, Distinti, Tevere Disabili e invalidi 100% + accompagnatore. La Tribuna Tevere e la Monte Mario vengono 10 euro mentre per un posto in Tribuna D’Onore SX bisognerà pagare 15 euro. L’incasso verrà totalmente devoluto alla raccolta fondi per il terremoto che ha coinvolto Amatrice e dintorni, inoltre dalle ore 11.00 gli ultràs della Curva Sud saranno fuori dallo Stadio Olimpico per raccogliere materiali di prima necessità da donare alle popolazioni colpite.

Probabili formazioni di Roma-San Lorenzo:

ROMA (4-3-3): Lobont; Bruno Peres, Fazio, Grossi, Seck; Emerson Palmieri, Paredes, Perotti; Iturbe, Totti, El Shaarawy. A disposizione: Crisanto, De Santis, Diallo, Franchi, Juan Jesus, Koly Keba, Soleri, Spinozzi. Allenatore: Spalletti

SAN LORENZO (4-2-3-1): Torrico; Diaz, Angeleri, Caruzzo, Montoya; Mussis, Mercier; Blanco, Belluschi, Merlini; Blandi. A disposizione: Navarro, Mieres, Rojas, Costa, De Ciancio, Esparza, Avila, Blandi. Allenatore: Aguirre

Streaming gratis, programma dell’evento e su quale canale verrà trasmessa la partita in diretta tv

E’ bene ricordare che Roma-San Lorenzo è solo una delle attività in programma durante la giornata, oggi infatti in casa giallorossa si celebra la Festa della Famiglia. Dalle ore 12.00 ci si potrà recare all’AS Roma Fan Village dove i tifosi potranno svolgere numerose attività, questa iniziativa è da tempo attiva anche in occasione delle partite in casa di campionato della Roma. Dalle 15.00 in poi saranno aperti i cancelli dello Stadio Olimpico, aspettando Roma-San Lorenzo si potrà assistere a un torneo al quale parteciperanno i ragazzi della Scuola Calcio AS Roma.

Tra il primo e il secondo tempo si esibirà Alessandra Amoroso, la cantante ha infatti raccolto l’invito della società giallorossa a partecipare e aderire a questa giornata di festa ma anche di beneficienza.

La partita verrà trasmessa da Sky sul canale 203, Sky Sport 3 HD. In alternativa i clienti della pay-tv potranno seguire la partita anche attraverso il solito streaming gratis tramite la piattaforma Sky-Go da tablet, smartphone e PC.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta