Info sullo streaming Bologna-Juventus su smartphone, tablet e PC gratis: ecco i siti per vedere la partita con commento in italiano e alta definizione, Sky-Go e Premium Play le piattaforme a cui collegarsi per i clienti delle due pay-tv. Allegri vuole mettere pressione al Napoli vincendo questa partita, il Bologna però sta attraversando un ottimo periodo di forma e nell’ultima giornata ha vinto fuori casa contro l’Udinese.
Streaming Bologna-Juventus, su quali siti vederla gratis in diretta con commento in italiano da smartphone e non solo
Questa sera alle ore 20:45 si giocherà il primo anticipo della 26a giornata, Bologna-Juventus. La partita è stata fissata a oggi per permettere alla Juventus di recuperare in pieno per lo scontro di Champions League della prossima settimana contro il Bayern Monaco, è stato fatto lo stesso per la Roma venerdì scorso.
Per vedere le partita in diretta streaming con commento in italiano, basta essere clienti Sky o Mediaset Premium. Per chi è abbonato infatti ai pacchetti Calcio o Sport, basta scaricare la rispettiva app (Sky-Go e Premium Play) e collegarsi tramite tablet, smartphone o notebook alla rispettiva piattaforma. Lo streaming Bologna-Juventus è quindi disponibile anche fuori casa, una ottima notizia per chi sarà fuori per qualsiasi motivo.
Premium Play inoltre mette a disposizione dei clienti un vasto catalogo che comprende anche moltissimi altri contenuti, come film, serie Tv o altri eventi. E’ possibile che in streaming ci sia un ritardo rispetto alla diretta tv, questo dipende dalla connessione Internet che si sfrutta, lo stesso discorso vale dunque per l’alta definizione.
Analisi della partita: entrambe le squadre sono in forma
A Bologna si respira tanto entusiasmo grazie agli ottimi risultati della squadra nelle ultime partite. Donadoni quando è stato chiamato ad allenare la squadra, dopo l’esonero di Delio Rossi, ha trovato una situazione tragica dovuta alle brutte prestazioni dei calciatori e a un gioco inesistente. Il tecnico però è riuscito a capovolgere il trend del Bologna ottenendo dall’11a giornata ben 24 punti: l’Inter ne ha totalizzati tre in meno, la Lazio ben 6 in meno, mentre Roma e Milan gli stessi e soltanto Fiorentina, Napoli e Juventus hanno fatto meglio. Il ritmo della squadra è da Champions e ha portato la squadra al decimo posto, a ben +11 sulla zona retrocessione.
La Juventus ha scavalcato il Napoli in classifica grazie alla vittoria proprio nello scontro diretto con i partenopei allo Juventus Stadium, la nuova capolista adesso deve confermare il primato contro il Bologna cercando per una sera di non pensare alla sfida fondamentale della prossima settimana contro il Bayern Monaco in Champions League. Allegri ha chiesto ai suoi giocatori di vincere questa partita per preparare con tranquillità la partita contro i tedeschi, per questo dovrebbe scendere in campo la migliore formazione ad accezione di Dybala, finalmente del riposo per il giovane argentino.
Probabili formazioni
Sarà Mirante a difendere i pali del Bologna, la difesa sarà composta da Gastaldello e Maietta al centro e Mbaye e Masina sulle fasce. Centrocampo a 3 con Donsah, Diawara e Taider che dovranno limitare il gioco dei bianconeri e stare molto attenti in fase difensiva; il tridente mobile che Donadoni manderà in campo vedrà Mounier e l’ex Giaccherini agire sugli esterni con il compito di dare anche copertura in fase difensiva, punta centrale ovviamente Destro, un ragazzo rinato con l’arrivo di Donadoni.
Vista l’assenza di Chiellini confermata la difesa a 4 dei bianconeri, niente sorprese neanche per quanto riguarda la scelta degli uomini: Lichtsteiner e Evra i terzini e Bonucci e Barzagli i centrali. Gli esterni di centrocampo saranno Cuadrado e Sturaro, mentre al centro Marchisio sarà come al solito la mente della squadra, piena libertà di movimenti invece a Pogba in fase di impostazione. Dybala può finalmente riposare e si accomoderà in panchina per lasciare il posto a Zaza, l’eroe di sabato scorso quando ha segnato il gol vittoria contro il Napoli. Al suo fianco Alvaro Morata, che si lotterà proprio con il talento italiano il posto in attacco contro il Bayern Monaco.
BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gastaldello, Maietta, Masina; Donsah, Diawara, Taider; Mounier, Destro, Giaccherini. All. Donadoni
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba; Zaza, Morata. All. Allegri