In casa Inter si parla più di mercato e Icardi che di altro, oggi però si giocherà l’amichevole Inter-CSKA Sofia. Scopriamo come vedere la partita in streaming gratis su PC e il canale della diretta live di Sky. L’orario di inizio è previsto nel tardo pomeriggio, sarà il secondo appuntamento per i ragazzi di Mancini che dovranno rifarsi dopo il deludente 0-0 contro gli austriaci del WSG Wattens.
Nerazzurri impegnati in amichevole ma gli occhi sono puntati sul mercato
Oggi Mancini e i suoi ragazzi torneranno in campo per la seconda partita amichevole della stagione 2016/2017. Sarà una partita più ardua rispetto a quella giocata contro il Wattens, inoltre il CSKA è in un migliore stato di forma per via dei tempi diversi del campionato russo. Intanto si infiamma il mercato a Milano sponda nerazzurra con il pressing della dirigenza su Joao Mario, fresco campione d’Europa di proprietà dello Sporting Lisbona, il quale completerebbe il centrocampo al fianco dell’altra new entry Banega. Si vocifera anche un interesse nei confronti di Cuadrado che però difficilmente potrà concretizzarsi in qualcosa di più, il Chelsea ha infatti rifiutato una offerta da 30 milioni proveniente dalla Juventus.
La stagione 2016/2017 dovrà essere necessariamente quella del riscatto per un Inter che la passata stagione con una buona campagna acquisti si è presentata a inizio campionato come pretendente per la Champions League ma, nonostante il buon inizio, con il passare delle giornate la squadra di Mancini è scivolata nelle retrovie del gruppone di testa.
Inter-CSKA Sofia potrà dare dei segnali importanti ma che andranno però presi con le molle, sono molti infatti i giocatori che si aggiungeranno alla attuale rosa. Per quanto riguarda Icardi è arrivata all’argentina una telefonata di Moratti, atto necessario per riappacificare il calciatore e la dirigenza: il rinnovo per il bomber argentino sembra pronto e in dirittura di arriva, in tal caso potrebbe essere Eder a lasciare l’Inter dopo pochi mesi in direzione Cina.
Come vedere in streaming gratis sul PC l’amichevole Inter-CSKA Sofia, orario di inizio e canale diretta live Sky
L’amichevole Inter-CSKA Sofia verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 e non sarà visibile in chiaro. Solo gli abbonati della pay-tv potranno dunque seguire il match dei nerazzurri in diretta sia in tv che tramite smartphone, PC e tablet. Sarà infatti attivo come sempre il servizio di streaming gratis Sky-Go il quale permette di collegare il proprio dispositivo mobile all’account Sky e guardare contenuti in diretta in qualsiasi luogo ci si trovi. Per questo motivo, nonostante l’orario di inizio sia stato fissato alle ore 18.00, i tifosi interisti e gli appassionati di calcio che saranno fuori per lavoro o qualsiasi altro impegno avranno comunque la possibilità di guardare l’amichevole da remoto.