Streaming Gratis Besiktas-Napoli Online: diretta live Mediaset Premium, come vedere in italiano sul PC via internet

Pubblicato il 1 Nov 2016 - 5:00pm di Giacinta Carnevale

Torna la Champions League con Besiktas-Napoli che si giocherà alle ore 18 e 45 ad Istanbul, in Turchia e aprirà il programma delle gare odierne. Di seguito troverete tutte le informazioni utili su dove sarà trasmesso il match in diretta tv su Mediaset Premium e su come vedere lo streaming gratis al PC via internet. Inoltre vediamo quelle che potranno essere le formazioni delle due squadre che scenderanno in campo. 

Besiktas-Napoli, gli uomini di Sarri cercano il riscatto dopo la sconfitta con la Juventus

Dopo il big match di sabato scorso che ha visto gli uomini di Sarri uscire sconfitti allo Juventus Stadium per mano del discusso ex Gonzalo Higuain, stasera il Napoli cercherà il riscatto in Champions League. Gli azzurri dovranno affrontare la difficile trasferta di Instabul dove affronteranno il Besiktas che al San Paolo due settimane era riuscito a superare i padroni di casa per 3 a 2. Quello che andrà in scena alla Vodafone Arena sarà un match molto importante per il Napoli che dovrà conquistare almeno un punto per mantenere a distanza la squadra turca e non perdere il primato del gruppo B. Non sarà una gara semplice per i partenopei visto che il Besiktas non perde in casa da ben 12 partite, ossia dallo scorso febbraio ed ha messo a segno 10 vittorie e solo 2 pareggi. Per questo motivo Sarri ed i suoi dovranno scendere in campo con la massima attenzione e gettarsi alle spalle la sconfitta con la Juventus di Massimiliano Allegri.

Il tecnico del Napoli sembra intenzionato a dare l’ennesima chance a Manolo Gabbiadini che guiderà il tridente d’attacco e sarà affiancato a destra da Callejon e a sinistra da Insigne. Quest’ultimo però potrebbe finire a sorpresa in panchina dopo l’infelice uscita dell’attaccante al momento della sostituzione contro la Juve. In questo caso a partire titolare sarà l’olandese Mertens. Nel reparto di centrocampo invece agiranno il capitano Marek Hamsik, Allan ed uno tra Diawara, reduce dall’ottima prestazione di sabato a Torino, e Jorginho. In difesa sulle fasce ci saranno Hysaj a destra e Ghoulam sarà confermato a sinistra nonostante la pessima prestazione contro i bianconeri, mentre la coppia di centrali sarà formata da Chiriches e Koulibaly.

Il Besiktas dell’allenatore Şenol Güneş dovrà rinunciare agli infortunati Uysal, Talisca, Erkin e e Ozbiliz. Per quanto riguarda il modulo dovrebbe essere confermato il 4-2-3-1 del match del San Paolo con Beck, Marcelo, Tosic e Adriano che giocheranno nella linea a quattro di difesa. In mediano invece ci saranno Atiba ed Hutchinson con il tridente Quaresma, Olcay ed Tolgay alle spalle dell’unica punta Aboubakar. A seguire vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Besiktas-Napoli.

PROBABILI FORMAZIONI BESIKTAS-NAPOLI:

BESIKTAS (4-2-3-1): Fabri; Gokhan Gnul, Marcelo, Tosic, Adriano; Necip Uysal, Hutchinson; Quaresma, Tolgai Arslan, Oguzhan; Aboubakar. A disp.: Yuvakuran, Ozyakup, Rhodolfo, Inler, Sahan, Talisca, Tosul. All.: Gunes.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. A disp.: Sepe, Strinic, Chiriches, Zielinski, Diawara, Rog, Mertens. All.: Sarri

Dove e come vedere Besiktas-Napoli in diretta tv su Mediaset Premium ed in streaming gratis

Passiamo all’orario di inizio della partita tra Besiktas e Napoli, in modo da capire quando sintonizzarsi via televisore o PC streaming per guardare live l’incontro.

Alle ore 18 e 45 ci sarà il fischio d’inizio di Besiktas-Napoli, match del gruppo B valido per i gironi della Champions League 2016/2017. Anche quest’anno come ben sappiamo i diritti televisivi esclusivi della massima competizione europea appartengono a Mediaset che trasmetterà tutte le gare in programma. I tifosi partenopei e tutti gli appassionati di calcio che vorranno seguire la partita del Napoli dovranno essere in possesso di un abbonamento alla pay tv della famiglia Berlusconi. L’incontro contro i turchi infatti non sarà trasmesso in chiaro visto che Mediaset ha scelto di mandare in onda su Canale 5, il big-match Manchester City-Barcellona. 

Besiktas-Napoli sarà quindi visibile in diretta tv solo su Premium Sport HD, canale 380 del digitale terrestre. Tutti coloro che invece vorranno seguire la partita in streaming potrà farlo solo se abbonato. Come? Semplice, scaricando l’applicazione Premium Play sul proprio dispositivo mobile, smartphone o tablet. L’app è disponibile sia sull’Apple Store che su Google Play (dispositivi Android).

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta