Alle 20.45 di oggi 16 ottobre 2016 è in programma Chievo-Milan, penultima sfida della ottava giornata di Serie A. Vi proponiamo le vie per vedere la partita in diretta tv live con Sky e streaming gratis online con link ai siti Internet per PC, smartphone e tablet.
Chievo-Milan, sfida ad alta quota
La classifica della Serie A si presenta al tramonto della ottava giornata decisamente corta. Tralasciando la Juventus, in fuga e seguita a cinque lunghezze di distanza dalla Roma che con le vittorie contro Inter e Napoli ha scalato la classifica, tra il secondo e il tredicesimo posto ci sono solo 6 punti di differenza. Questo fatto è stato causato dai ripetuti fallimenti delle big come Fiorentina e Inter (rispettivamente 2 e 3 vittorie su 8 partite giocate, anche se i viola devono ancora completare la partita con il Genoa) che hanno permesso anche alle più piccole di guadagnare punti preziosi, il Cagliari neopromosso ad esempio si trova in settima posizione con 13 punti conquistati.
Il Chievo ha emulato la partenza sprint dell’anno scorso con 4 vittorie e un pareggio in 7 partite, questo ottimo percorso ha permesso ai veronesi di trovarsi a pari punti con il Milan, avversario che affronterà questa sera. Se una delle due squadre dovesse prevalere durante Chievo-Milan, questa scavalcherebbe la Lazio e il Napoli raggiungendo al secondo posto la Roma a pari punti. L’occasione è dunque ghiotta, i partenopei han perso mentre la Lazio ha acciuffato all’ultimo un punto con un rigore generoso e ovviamente le formazioni che scenderanno in campo questa sera vorranno approfittarne.
Viste le esitazioni delle altre grandi Montella è convinto che il suo Milan possa raggiungere la zona Champions League lottando con Napoli e Roma, per questo motivo questa sera tutti si aspettano un segnale dai rossoneri che però dovranno fare a meno di Montolivo per un periodo di tempo che si prospetta molto lungo.
Come vedere il match in streaming gratis online su Internet dal PC con link siti e diretta tv live in italiano con Sky
La partita Chievo-Milan, ultimo match di giornata aspettando il posticipo di lunedì sera Palermo-Torino, sarà trasmessa su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Mediaset Premium ovviamente anche in HD. La partita probabilmente sarà piuttosto bloccata all’inizio, entrambe le squadre non possono permettersi di perdere: il Chievo si accontenterebbe di un punto, il Milan mira invece alla vittoria ma per ottenerla dovrà sbancare al Bentegodi, questa stagione non c’è riuscito ancora nessuno.
Chievo-Milan sarà trasmessa anche in streaming gratis dalle due pay-tv grazie alle piattaforme gratuita Sky Go e Premium Play. Questi due servizi sono accessibili non solo da PC ma anche da smartphone e tablet e permettono di seguire tutti i contenuti in diretta compresi nel proprio abbonamento direttamente da mobile in qualunque posto ci si trovi grazie alla connessione Internet.