Continua oggi il programma della prima giornata della Serie A 2016-2017. Scopriamo come vedere in streaming gratis in italiano la diretta gol da tutti i campi online su Internet da PC e smartphone live.
Il programma della prima giornata della Serie A 2016-2017: la diretta gol
E’ iniziato con una vittoria convincente il campionato di Roma e Juventus, seppur le due partite abbiano avuto una storia decisamente diversa. I giallorossi hanno faticato durante la prima frazione di gara contro un Udinese chiuso nella propria trequarti, dopo il goal su rigore di Perotti però la partita è cambiata e la formazione di Spalletti è andata a segno altre tre volte chiudendo il match 4-0. La Juventus invece è partita alla grande contro la Fiorentina, nel secondo tempo però i viola sono riusciti a pareggiare il conto dei goal (aperto da Khedira) con la rete di Kalinic, vanificata però da Gonzalo Higuain che è andato a segno pochi minuti dopo la sua entrata in campo.
Questa sera alle 18.00 scenderà in campo il Milan di Vincenzo Montella contro un Torino che questa stagione potrebbe davvero stupire grazie a un calciomercato che ha regalato tanti ottimi giocatori ai tifosi come Iago Falque e Ljaic che hanno reso meno pesante la partenza di Bruno Peres.
Alle 20.45 si giocheranno invece le restanti partite: l’Inter sarà impegnata in trasferta sul campo del Chievo, il Napoli anche dovrà giocare contro la neopromossa Pescara fuori casa. In programma per questa prima giornata di Serie A anche Genoa-Cagliari, Atalanta-Lazio, Bologna-Crotone, Palermo-Sassuolo e Empoli-Sampdoria.
Come vedere in streaming gratis le partite online in italiano da PC e smartphone live su Internet
Saranno moltissimi i tifosi italiani che anche in vacanza si organizzeranno per vedere la partita della propria squadra del cuore. Il programma serale permetterà alla maggior parte degli appassionati di godersi la giornata e seguire poi all’ora di cena i match. Per chi non sarà a casa consigliamo di sfruttare i servizi di streaming gratis offerti sia da Sky che da Mediaset Premium per i propri clienti. Si tratta delle due piattaforme Premium Play e Sky-Go che permettono di accedere anche tramite dispositivo mobile di accedere ai contenuti inclusi nel proprio account e guardarli anche fuori casa attraverso tablet, PC e smartphone. E’ necessario semplicemente inserire le credenziali del proprio account per associare il proprio dispositivo e ricevere i contenuti in diretta. Ovviamente il requisito fondamentale per fare ciò è una rete Wi-Fi di discreta potenza o una linea Internet che prenda molto, altrimenti difficilmente lo smartphone riuscirà a caricare la partita e se lo farà la visione verrà disturbata senza dubbio da problemi di risoluzione, ritardi e bloccaggi improvvisi e ripetuti del video.
Pensando già al futuro, la seconda giornata vedrà la Juventus impegnata allo Stadio Olimpico contro la Lazio, si giocherà inoltre il big-match Napoli-Milan.