Tra circa un’ora andrà in scena il primo dei tre posticipi della sesta giornata di Serie A in programma tra oggi e domani. Al Franchi di Firenze si giocherà infatti Fiorentina-Milan, uno dei più di interessanti di questo turno del massimo campionato di calcio italiano. A seguire troverete tutte le informazioni utili su dove seguire il match in diretta tv su Sky e Premium ed in streaming online gratis.
Sarà Fiorentina-Milan, il primo posticipo della 6ª giornata di Serie A: le probabili formazioni
La sesta giornata di Serie A dopo i successi ottenuti ieri da Juventus e Napoli, ha visto la Roma di Spalletti scendere in campo alle 12 e 30 e soccombere sul campo del Torino. I giallorossi, sconfitti per 3 a 1, sprecano le molte occasioni di rete avute e si fanno trafiggere da Belotti (ennesima prestazione di livello), e dall’ex di turno, Iago Falque che mette a segno una doppietta. Nei match andati in scena alle 15 invece, l’Inter di Frank De Boer non va oltre il pareggio per 1 a 1 con il Bologna in casa mentre la Lazio conquista i 3 punti all’Olimpico contro l’Empoli. Successo anche per il Sassuolo che supera 1 a 0 l’Udinese mentre tra Genoa e Pescara termina 1 a 1.
Tra un’ora invece allo Stadio Franchi di Firenze, andrà in scena Fiorentina-Milan. Sarà il primo dei tre posticipi previsti in questa 6ª giornata che domani vedrà in programma Crotone-Atalanta e Cagliari-Sampdoria. Tornando però al match di questa sera, sarà l’ennesima sfida da ex per Vincenzo Montella che dopo aver battuto la Sampdoria, cercherà il successo anche contro i viola. Il tecnico rossonero sembra intenzionato a confermare tutti i titolari scesi in campo con la Lazio e si affiderà ai gol del suo cannoniere, Carlos Bacca (una rete ogni 74 minuti giocati). Ogni volta che l’attaccante colombiano è andato a segno, Montella ha sempre vinto finora.
La Fiorentina di Paulo Sousa risponderà con il suo numero 9, Nikola Kalinic che prenderà il posto di Babacar reduce dall’ottima prestazione contro l’Udinese in cui ha realizzato anche un gol. L’allenatore portoghese confermerà il modulo 3-4-2-1 dove alle spalle dell’unica punta agiranno Ilicic e Borja Valero. A centrocampo invece spazio a Bernardeschi, Sanchez, Badelj e Maxi Olivera. In difesa, vista l’assenza di Astori, nella linea a tre giocheranno Tomovic, Gonzalo Rodriguez e Salcedo.
- FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Salcedo; Bernardeschi, Sanchez, Badelj, Maxi Olivera; Ilicic, Borja Valero; Kalinic. All.: Sousa.
- MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. All.: Montella.
Fiorentina-Milan: dove vedere il match in diretta tv ed in streaming gratis in italiano
Alle 20 e 45 ci sarà il fischio d’inizio di Fiorentina-Milan, in programma al Franchi di Firenze. Tutti gli appassionati di calcio che vorranno seguire il posticipo potranno farlo solo se in possesso di un abbonamento a Sky o Premium. Per quanto riguarda la piattaforma satellitare, il match sarà infatti trasmesso in diretta tv live su Sky Calcio 1 HD (canale 251), Sky Supercalcio HD (canale 206) e su Sky Sport 1 HD (canale 201). La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile con commento tecnico di Massimo Ambrosini mentre inviati dal campo saranno Beppe Di Stefano e Alessandro Alciato.
Chi è invece abbonato alla pay tv di Mediaset, potrà seguire la partita su Premium Sport HD (canale 380) con telecronaca di Roberto Ciarapica, commento tecnico di Roberto Cravero e bordo campo Alessio Conti e Dario Donato. Fiorentina-Milan sarà inoltre visibile in diretta streaming online su PC e smartphone grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Play disponibili per gli abbonati. Le app potranno essere scaricate da tutti i dispositivi Android su Google Play e da quelli iOS (iPhone e iPad) sull’Apple Store.