Questa sera si correrà ad Austin, in Texas, il Gran Premio degli USA di Formula 1. Oggi 23 ottobre 2016 Hamilton tenterà di portare avanti la battaglia con Rosberg, il tedesco invece vuole chiudere il discorso mondiale. Scopriamo come vedere la gara in diretta live Sky e streaming gratis online su PC via Internet.
Gran Premio degli USA: Hamilton davanti a Rosberg, Raikkonen precede Vettel
Partirà dalla Pole Position Lewis Hamilton. Il pilota della Mercedes ha fornito un’ottima prestazione in qualifica riuscendo a piazzarsi davanti al compagno di squadra e diretto concorrente per la vittoria del titolo Rosberg. Quest’ultimo ha annunciato battaglia all’inglese dichiarando di essere pronto ad attaccarlo sin dalla prima curva, in effetti una vittoria del tedesco metterebbe al sicuro il trionfo in questo campionato del mondo di Formula 1.
Le Ferrari continuano a faticare e collezionare prestazioni non di certo all’altezza delle Mercedes ma neanche delle Red Bull. Raikkonen ha ancora una volta ottenuto un risultato migliore di Vettel, i due infatti partiranno rispettivamente dalla quinta e sesta posizione. Ci si aspetta decisamente di più dal tedesco che però sta vivendo un periodo negativo dal quale tutta la scuderia si augura che esca presto, una macchina più competitiva aiuterebbe di certo il pilota in questo verso. Il finlandese dunque conferma che la scelta di rinnovargli il contratto per un altro anno da parte della Ferrari è stata una mossa giusta e dovuta a uno sportivo che, seppur sia il più anziano del roster dei piloti, continua a ottenere risultati buoni.
Come vedere la gara del Texas di Formula 1 in streaming gratis su PC via Internet e diretta live Sky oggi 23 ottobre 2016
Il Gran Premio degli USA di oggi 23 ottobre 2016 verrà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sul canale dedicato Sky Sport F1 HD con l’inizio previsto alle ore 20.00. La gara sarà poi mandata in onda in differita su Rai 2 alle 23.20. Sarà molto interessante scoprire se Hamilton riuscirà a prolungare la battaglia per il titolo al prossimo appuntamento di Formula 1 o se Rosberg chiuderà le pratiche. Sono 33 i punti che dividono i due piloti Mercedes e che se da una parte potrebbero scoraggiare l’inglese a così poche corse dal termine, dall’altra regalano molta suspence a tutto il mondo della Formula 1 per l’epicità di cui saprebbe una rimonta. Dopo le due Stelle d’Argento troveremo in seconda fila Ricciardo e Verstappen.
I clienti di Sky potranno inoltre usufruire del servizio di streaming gratis offerto dalla pay-tv mediante la piattaforma online Sky-Go. Con una buona connessione Internet, infatti, sarà possibile seguire la gara e il confronto diretto tra Hamilton e Rosberg direttamente da mobile (tablet, smartphone, PC) senza ritardi o problemi di risoluzione. Per accedere a questo servizio è però necessario l’abbonamento al pacchetto Sport.