Scopriamo come vedere Inter-Torino di oggi 3 aprile 2016 sia in diretta tv sui canali Sky Sport che in streaming gratis live da smartphone e PC. L’Inter vincendo oggi conquisterebbe il quarto posto, rimanendo a meno cinque dal terzo e soprattutto farebbe fuori quasi definitivamente il Milan dall’Europa League portandosi a 9 punti di vantaggio.
Oggi 3 aprile si gioca Inter-Torino, punti fondamentali per entrambe le squadre
La Fiorentina ha pareggiato per la quarta volta nelle ultime 5 partite (la rimanente è la pesante sconfitta per 4-1 contro la Roma) e l’Inter può approfittarne questa sera: i nerazzurri scavalcherebbero i viola conquistando i tre punti portandosi in solitaria al quarto posto con due lunghezze di vantaggio sulla squadra di Sousa, sempre più in crisi. Inoltre Mancini vuole mantenersi vicina alla Roma e tornare a -5 dai giallorossi per approfittare di eventuali cali dei romanisti nel rush finale. A San Siro arriva il Torino, i piemontesi non vincono dal 14 febbraio e hanno collezionato nelle ultime cinque partite solo due punti, Ventura però ha bisogno di interrompere questo trend e ottenere un risultato positivo per allontanarsi dalla zona retrocessione. Questa 31a giornata ha visto Carpi, Frosinone e Palermo perdere e la Sampdoria pareggiare, per questo il Torino con una vittoria raggiungendo quota 36 punti farebbe un grosso passo verso la salvezza.
Mancini si affiderà al 4-2-3-1 con Eder-Palacio-Perisic al supporto di Icardi, il consueto 3-5-2 di Ventura invece vedrà agire davanti la coppia Maxi Lopez-Belotti, interessante anche la sfida sulle fasce con Molinaro e Bruno Peres che tenteranno di spingere per far rimanere i bassi i terzini interisti ma dovranno fare attenzione a non lasciare troppo campo libero agli esterni dell’Inter.
Diretta tv su Sky Sport e streaming gratis live su smartphone e PC
Sky-Go è la piattaforma di Sky che permette ai propri clienti di accedere al servizio streaming gratis anche da dispositivi mobili come smartphone, tablet e PC. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Gentile e il commento tecnico di Marchegiani. Il fischio d’inizio del posticipo della 31a giornata Inter-Torino è previsto per le 20.45 e i clienti Sky che non avranno la possibilità di guardarsi la partita a casa in televisione potranno invece collegare il proprio dispositivo telefono cellulare, tablet o notebook all’account di Sky sul sito ufficiale della pay-tv e godersi il match da mobile con il commento in italiano e risoluzione in HD, è consigliato però sfruttare una fonte Internet buona per non incorrere in problemi di ritardo di trasmissione rispetto alla diretta televisiva.