Manca ormai pochissimo al calcio d’inizio della sfida di Champions League 2016-2017 del Girone H Juventus-Lione. Intanto, prima di puntare gli occhi agli schermi televisivi o dei propri dispositivi mobili adibiti alla diretta tv o allo streaming, vi sveliamo le ultime informazioni del pre partita oltre alle probabili formazioni che scenderanno in campo stasera allo Juventus Stadium di Torino.
Juventus-Lione Streaming Gratis: Ultimi aggiornamenti e probabili formazioni
Prima di scoprire come vedere Juventus-Lione live con lo streaming in diretta di Mediaset Premium, facciamo un’analisi completa dell’incontro di Champions League. La quarta giornata della fase a gironi della Champions League 2016-2017 si è giù conclusa nella serata di ieri per l’altra italiana in gioco. Il Napoli, ha pareggiato per 1 a 1 ad Istanbul con il Besiktas. La Juventus, quest’oggi, 2 novembre 2016, avrà invece il compito di vincere con i francesi, situazione che garantirebbe loro la qualificazione automatica agli ottavi di finale nel caso in cui anche il Siviglia riuscisse ad imporsi sulla Dinamo Zagabria.
Come ricorderete, a Lione i bianconeri sono riusciti a disperdere gli avversari con uno 0 a 1 davvero prezioso ottenuto non soltanto per merito del gol del colombiano Juan Cuadrado. In quest’appuntamento casalingo, Allegri non potrà fare affidamento però sulla rosa al completo. Sono indisponibili a causa di vari infortuni Chiellini, Dybala e Pjaca oltre allo squalificato Lemina. L’allenatore del Lione Genesio, da parte sua, non potrà convocare né Jallet, né Valbuena. Ma vediamo come i rispettivi allenatori decideranno di fronteggiare tali mancanze illustrando le probabili formazioni.
Allegri, secondo le ultime indiscrezioni, rimane fermo nel suo proposito di schierare il suo modulo preferito, il 3-5-3. A difendere la porta della Juventus l’insostituibile Buffon, sarà supportato dal trio difensivo composto da Barzagli, Bonucci e Benatia. Nel centrocampo, prenderanno posizione al centro dello Juventus Stadium Dani Alves, Hernanes, Pjanic, Khedira e Alex Sandro alle spalle delle due punte Higuain e Mandzukic.
Genesio risponde con simile un 3-5-1-1 dal piglio offensivo, alla cui porta prende posto Lopes. A supporto di quest’ultimo, N’Kolou, Yanga Mbiwa e Morel protenderanno inoltre verso i cinque centrocampisti del Lione Darder, Rafael, Gonalons, Tolisso e Rybus. Davanti, Fekir e Lacazette cercheranno in ogni modo di impensierire Gigi Buffon.
Juventus-Lione: quote, streaming online e diretta tv
Manca poco al fischio d’avvio di Juventus-Lione. Vi consigliamo di collegarvi in anticipo per fare in modo di non perdervi neanche un istante dello streaming live della partita, visibile grazie a Mediaset Premium. Ma in quale modo?
Stasera, alle ore 20.45 si giocherà il big match fra Juventus e Lione diretta dall’arbitro olandese Björn Kuipers. I bianconeri sono i favoriti, considerando anche lo stato di forma medio nettamente migliore rispetto a quello degli avversari. I valori delle quote della partita risultano i seguenti: vittoria della Juventus (1) a 1.40, il pareggio (X) è dato a 5.35, mentre la vittoria del Lione (2) raggiunge addirittura 11.50 volte la giocata iniziale.
Juventus favorita sul Lione, dunque, ma nelle quote live tutto potrebbe cambiare a seguito di un colpo di scena. Sono in molti a seguire la partita in streaming su internet proprio per studiare la situazione e piazzare la scommessa nel momento giusto. Staremo a vedere come andrà a finire.
Ciò detto, non rimane che menzionare come e dove vedere la partita. Juventus-Lione verrà trasmessa da Mediaset Premium, pay tv detentrice dei diritti della Champions League 2016-2017. I canali che tale emittente predispone sono Mediaset Premium Sport al canale 370 e Mediaset Premium Sport HD al canale 380 del digitale. Inoltre, per coloro i quali sono residenti nelle zone del nord Italia e nei pressi del confine con la Svizzera, la sfida sarà probabilmente visibile gratis con la telecronaca in lingua italiana mediante il canale svizzero RSI La 2.
Nel caso in cui non poteste disporre di un televisore, è sempre disponibile l’applicazione gratuita destinata agli abbonati a Mediaset Premium denominata Premium Play, attraverso la quale si potrà seguire la diretta in video streaming di Juventus-Lione in mobilità, direttamente su smartphone, tablet o PC.