Streaming gratis di Napoli-Lazio, partita di cartello di questa giornata di Serie A e anticipo di oggi 5 novembre 2016. Ecco come vedere in diretta tv live HD su Sky e Mediaset Premium il match e streaming online in italiano online su Internet con link ai siti. Analisi del match e momento di forma delle due squadre.
Napoli-Lazio Streaming Gratis: analisi oggi 5 novembre 2016, sfida Champions
E’ arrivato finalmente il momento di dirvi come fare per vedere Napoli-Lazio in diretta streaming gratis, ma prima scopriamo un’analisi del match che sta per iniziare al San Paolo. Solo 2 vittorie nelle ultime 7 partite per il Napoli di Sarri che sta risentendo pesantemente l’assenza di Milik. I partenopei dopo il ko casalingo contro l’Atalanta hanno perso in casa lo scontro diretto con la Roma e sono stati sconfitti dal Besiktas in casa per 2-3. Dopo due vittorie in campionato maturate contro Crotone e Empoli gli azzurri hanno ritrovato il sapore della sconfitta con il ko a Torino contro la Juventus e non sono andati oltre il pareggio in Turchia al ritorno contro il Besiktas.
Periodo nero dunque per il Napoli che questa sera contro la Lazio per abbandonare la quinta posizione occupata al momento e scavalcare i ragazzi di Inzaghi, sperando in un passo falso di Juventus, Roma e Milan per recuperare punti. Sarà interessante scoprire se Sarri continuerà con Mertens falso nueve affiancato da Insigne e Callejon o sceglierà Gabbiadini, fuori per due giornate a causa del rosso rimediato con il Crotone e che torna disponibile proprio per questa sfida.
Dall’altra parte invece la Lazio è “on fire” come si dice in Inghilterra, i biancocelesti non perdono in campionato dal 20 settembre, da quel momento sono arrivate 4 vittorie e 2 pareggi che hanno portato Immobile e compagni a 21 punti in classifica. Proprio il bomber napoletano è andato a segno più volte nelle ultime giornate e sta trascinando la propria squadra con l’aiuto dei rapidissimi Felipe Anderson e Keita ma anche grazie a un centrocampo che è tornato a girare. Questa sera ovviamente la Lazio dovrà dare il 120% per portare a casa un risultato positivo, anche un solo pareggio sarebbe molto gradito dalla piazza. Dopo le dovute premesse della vigilia, vi lasciamo ai siti per vedere Napoli-Lazio in diretta live con i video online.
Come vedere Napoli-Lazio in diretta tv su Sky HD e streaming online: link ai siti
Il fischio d’inizio di Napoli-Lazio è in programma oggi 5 novembre 2016 alle ore 20:45 allo stadio San Paolo di Napoli. La partita verrà trasmessa sia da Sky che da Mediaset Premium sui canali sport e calcio in HD, i clienti delle due pay-tv potranno in ogni caso uscire questa sera e guardare la sfida direttamente da mobile grazie al servizio di streaming gratis offerto da Sky e Premium. Collegandosi a una fonte Wi-Fi da tablet, smartphone e PC infatti sarà possibile collegarsi alle rispettive piattaforme (Sky-Go e Premium Play) per guardare Napoli-Lazio sul piccolo schermo ovunque ci si trovi. Il servizio è disponibile sia tramite le app che tramite i browser.