Martedì prossimo, il 22 agosto 2017 si disputerà il ritorno del primo turno di playoff della Champions League 2017–2018. Nei paragrafi che seguono oltre a indicare le probabili formazioni, le ultime novità e gli aggiornamenti del pre partita pubblicati fino ad oggi, ci focalizzeremo in particolare su come seguire lo streaming gratis Nizza–Napoli, su come sintonizzarsi sui canali di Mediaset Premium in italiano in tv come su smartphone e PC, in maniera chiaramente legale.
Streaming gratis Nizza-Napoli: come vedere il ritorno del 22 agosto 2017
Dopo il 2 a 0 al San Paolo, la squadra partenopea si prepara alla trasferta in attesa del fischio di inizio di martedì 22 agosto 2017. Il successo ottenuto a Napoli dello scorso 16 agosto, elargisce alla squadra di Sarri buone probabilità di qualificazione alla fase a gironi della prossima stagione della Champions League 2017-2018.
Per quanto concerne l’argomento che più ci interessa e che dà il titolo al presente articolo, ecco come seguire la diretta tv e lo streaming di Nizza-Napoli. Puntualizziamo subito che, malgrado le attese, non ci sarà alcuna trasmissione in chiaro sulle reti Mediaset, bensì soltanto gli abbonati a Mediaset Premium potranno seguire la partita in diretta tv alle 20.45 di martedì 22 agosto. I canali deputati alla trasmissione sono Premium Sport e la sua controparte in alta definizione (Premium Sport HD).
In proposito dello streaming gratis, considerando che la sola Mediaset possiede i diritti della Champions League 2017-2018, ad oggi non ci sono portali che ne consentono la trasmissione legale. Pertanto, vi invitiamo, qualora non poteste disporre di un televisore, di seguire lo streaming mediante la nota app di Mediaset, Premium Play, applicazione scaricabile gratis e installabile in maniera semplicissima su smartphone, tablet e PC (ricordiamo che, qualora non si abbia a disposizione una connessione Wi-Fi, sono possibili addebitazioni per la connessione alla rete).
Nizza-Napoli: informazioni, ultimi aggiornamenti e probabili formazioni
Considerato che mancano ormai solo due giorni all’appuntamento dei playoff della Champions League 2017-2018, cominciano a delinearsi già quelle che saranno le probabili formazioni che scenderanno sull’Allianz Rivera di Nizza. Con ogni probabilità, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, Maurizio Sarri chiamerà in appello gli undici che già hanno disputato gran parte della partita al San Paolo. L’unica incognita, da quanto trapela in rete, rimane Zielinski, probabilmente in campo dai primi minuti a differenza dell’andata.
Insomma, considerato che nel momento in cui scriviamo, soltanto i partenopei hanno in qualche modo una formazione già ben delineata e con molta probabilità coincidente con quanto si vedrà martedì prossimo, indichiamo di seguito soltanto la probabile formazione del Napoli, lasciando quella del Nizza a eventuali aggiornamenti futuri.
Il 4-3-3 di Sarri sarà così predisposto: Reina in porta supportato dal quartetto composto da Albiol, Koulibaly, Hysaj e Ghoulam. A centrocampo prenderanno posto sul prato dell’Allianz Rivera Zielinski, Jorginho e Allan che lanceranno per il tridente d’attacco formato da Insigne, Mertens e Callejon.