Questa sera è in programma Novara-Pescara, ecco le informazioni necessarie per vedere in streaming gratis la semifinale d’andata playoff di Serie B in diretta su Sky da PC, smartphone e tablet.
Semifinali d’andata: ieri ha vinto il Trapani, oggi alle 18,30 si gioca Novara-Pescara
Nel tardo pomeriggio di ieri lo Spezia non è riuscito a fermare sul pareggio il Trapani, la formazione siciliana è infatti riuscita a trovare al 78′ il goal vittoria con l’attaccante 23enne brasiliano Coronado vedendo sempre più vicina la finale playoff. I liguri infatti saranno costretti martedì 31 maggio nel match di ritorno che si giocherà a Trapani a espugnare lo Stadio Polisportivo Provinciale nonostante in questa stagione abbiano perso tutti e 3 i confronti con i siciliani.
Alle 18,30 di oggi scenderanno in campo invece per la seconda semifinale d’andata due squadre molto interessanti. Novara-Pescara vedrà confrontarsi due realtà ben diverse, i padroni di casa hanno agguantato i playoff all’ultima giornata scavalcando l’Entella ma sono riusciti a battere per 3-4 il Bari ai supplementari (dopo essere andati in vantaggio per 0-3 e venire raggiunti sul 3-3 secondo tempo) e accedere così in semifinale, il Pescara invece è indubbiamente una delle squadre favorite per la promozione in Serie A anche grazie alle importanti individualità a disposizione di Massimo Oddo, tra cui spiccano Lapadula e Caprari. Entrambi sono nel mirino di moltissimi club di Serie A e anche di altri campionati (sul centravanti 26enne sembra esserci anche il Leicester di Claudio Ranieri) e quasi sicuramente lasceranno Pescara il prossimo anno, prima di salutare i propri tifosi e compagni però entrambi vogliono centrare l’obiettivo e conquistare l’accesso al massimo campionato italiano.
Massimo Oddo chiederà sicuramente la massima attenzione ai suoi giocatori, in entrambe le sfide della regular season tra Novara e Pescara infatti hanno avuto la meglio i piemontesi, i quali non perdono contro la squadra abruzzese addirittura dal lontano campionato 1976-77.
Come vedere le partite dei playoff di Serie B in streaming gratis con la diretta Sky su PC e smartphone
Tutte le partite della fase finale del campionato di Serie B saranno trasmesse in esclusiva da Sky. Anche Novara-Pescara dunque sarà visibile agli abbonati al pacchetto Sport e Calcio sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 HD. Il fischio d’inizio del match è fissato alle 18,30 e la partita sarà disponibile anche sulla piattaforma Sky-Go la quale permette di accedere al servizio di streaming gratis offerto dall’azienda di Murdoch tramite PC, tablet smartphone a tutti i propri abbonati.
Martedì 31 maggio alle ore 20,30 è in programma la semifinale di ritorno Trapani-Spezia dove i padroni di casa dovranno difendere la vittoria conquistata in terra ligure e potranno anche accontentarsi di un pareggio per accedere alla finale dei playoff, Pescara-Novara invece si giocherà mercoledì 1 giugno sempre alle 20,30.