Streaming Gratis Palermo-Napoli 13 marzo su PC e smartphone, come vedere la Diretta Live

Pubblicato il 13 Mar 2016 - 8:19pm di Francesco Magnanimi

Oggi 13 marzo si giocherà Palermo-Napoli alle ore 20:45. Ecco come vedere la partita con lo streaming gratis di Sky e Mediaset Premium sul proprio PC, tablet o smartphone in diretta live, Sarri e i suoi ragazzi sono obbligati a vincere per non perdere ulteriori punti nei confronti della Juventus e soprattutto per tenere alla larga la Roma, il Palermo invece con la vittoria del Carpi ha bisogno di punti per allontanarsi nuovamente dalla squadra di Castori e agganciare magari l’Udinese, sconfitta oggi dai giallorossi.

palermo-napoli streaming gratis

Streaming gratis del match su PC e smartphone: come vedere la diretta live di oggi 13 marzo

Sia Sky che Mediaset Premium mettono a disposizione dei clienti che hanno un abbonamento con il pacchetto Sport o Calcio incluso il servizio streaming gratis dei contenuti in diretta. Palermo-Napoli quindi si potrà seguire anche da smartphone e PC con il supporto delle piattaforme Sky-Go e Premium Play, una opportunità da tenere bene a mente per chi questa sera non potrà seguire da casa la partita ma sarà fuori casa: basterà associare il proprio account al dispositivo e sfruttare una fonte Internet di discreta potenza per potersi gustare il match da qualsiasi luogo dell’Italia senza alcun problema.

Il fischio d’inizio della partita è previsto alle 20:45 di questa sera, il Napoli non può sbagliare per non perdere il treno scudetto e non mettere a rischio il secondo posto, obiettivo dichiarato della Roma di Spalletti che viene da 8 vittorie consecutive e non ha intenzione di fermarsi.

Palermo-Napoli, in Sicilia il terremoto Zamparini colpisce ancora

Dimissioni, esoneri, nuovi allenatori, ritorni di vecchi allenatori. Quest’anno Zamparini non sembra trovare la pace interiore, di conseguenza è ancora più difficile per la squadra offrire prestazioni sopra la sufficienza. La rosa del Palermo, complice in primis la cessione di Dybala che non è stata però seguita da un investimento intelligente dei soldi incassati, non sembra all’altezza, ma il problema principale della società è indubbiamente la gestione incosciente del presidente. Dopo la sconfitta contro l’Inter per 3-1, Zamparini si è scagliato contro Iachini, allenatore appena richiamato sulla panchina, definendolo “perdente” e dichiarando che la propria squadra aveva un gioco scadente. Il tecnico si è subito dimesso appurando che il clima di Palermo non permette un buon lavoro sia da parte della squadra che dell’allenatore, è stato quindi ingaggiato Novellino.

Contro il Napoli Novellino dovrà cercare di esaudire le richieste di Zamparini, il quale pretende che la sua squadra esprima un buon gioco: questa sera però i partenopei non possono permettersi sconti e scenderanno in campo per vincere e convincere, Juventus e Roma hanno vinto e un risultato negativo comprometterebbe non poco la classifica del Napoli. Sarri si affiderà ai suoi 11 titolari, Novellino invece manderà in campo una formazione che avrà come primo compito quello di difendersi ma non dovrà rinunciare ad attaccare gli spazi che inevitabilmente Higuain e compagni lasceranno scoperti. Palermo-Napoli sembra un match dal risultato già scritto, ma potrebbe non essere così.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta