Dopo tre mesi di attesa, torna il campionato di Serie A. Sarà Roma-Udinese la partita inaugurale della stagione 2016/2017, un match che si prospetta molto interessanti. Ecco come vedere il match in streaming gratis con i siti e link per assistere alla partita su Mediaset Premium e Sky da smartphone e PC con diretta live in italiano.
Roma-Udinese su Sky e Mediaset Premium: si parte con la Serie A
E’ finalmente arrivato il momento tanto desiderato dai tifosi italiani del calcio, è infatti molto prossimo il fischio d’inizio della prima partita della nuova stagione di Serie A. All’Olimpico di Roma scenderanno in campo i giallorossi e l’Udinese, Spalletti potrebbe essere tentato dal turnover: mercoledì infatti la Roma scenderà in campo per le partita di ritorno dei preliminari di Champions League contro il Porto, sfida che decreterà quale tra le due squadre accederà alla fase a gironi della massima competizione europea.
Non sarà certo una partita facile indubbiamente per la squadra di casa, la formazione di Iachini avrà il vantaggio di essere più fresca e potrà dunque puntare sul far stancare la Roma e poi ripartire in contropiede. Scenderà con ogni probabilità in campo Vermaelen, il difensore ex Barcellona non potrà disputare la gara di ritorno in quanto squalificato; anche El Shaarawy probabilmente otterrà una maglia da titolare, l’esterno dei giallorossi e della nazionale è rimasto in panchina per tutti e 90 i minuti a Oporto e dunque porterà energia al tridente di Spalletti. Con Florenzi a riposo precauzionale e Torosidis out con ogni probabilità ci sarà l’esordio con la maglia della Roma per Bruno Peres, esterno del Torino che può ricoprire la fascia destra sia come terzino che come ala e che è stato prelevato pochi giorni fa dalla dirigenza giallorossa.
In porta potrebbe scendere in campo Szczesny, il suo collega Alisson non ha fatto errori gravi durante Porto-Roma ma non ha messo in luce quella sicurezza evidenziata invece durante le amichevoli estive. Il tecnico di Certaldo potrebbe dunque affidare al polacco la porta giallorossa anche per permettere a entrambi di mettersi in luce.
Come vedere in streaming gratis la partita da PC in diretta live in italiano
In molti seguiranno il match di apertura della Serie A, Roma-Udinese. Il fischio d’inizio della partita è previsto per le ore 18.00. La gara sarà trasmessa in diretta tv sia da Sky che da Mediaset Premium, inoltre sarà possibile per i clienti delle due pay-tv assistere alla partita da smartphone, tablet e computer grazie ai servizi di streaming gratis offerti dalle due reti. Grazie alle app Sky-Go e Premium Play ci si può collegare infatti dai dispositivi mobili e associare questi al proprio account per guardare in diretta live il match.
Roma-Udinese sarà una partita molto interessante anche per analizzare il livello della Serie A, Spalletti non vuole dichiarare alcun obiettivo ma ovviamente si punta almeno a un piazzamento utile per la Champions League. L’Udinese invece cercherà di archiviare al più presto la salvezza per poi puntare al miglior posto in classifica possibile.