Entrano nel vivo i playoff di Serie B con Spezia-Trapani di oggi 28 maggio, la prima delle due semifinali d’andata in programma questo weekend. Ecco come vedere in streaming gratis e in diretta tv il match su Sky, lo Spezia dopo aver battuto il Cesena per 1-2 cercherà tra le mura amiche di ottenere un buon risultato contro i siciliani del Trapani, i quali sono favoriti sulla carta ma che dovranno impegnarsi al massimo.
Spezia-Trapani e Novara-Pescara, quattro squadre per un posto in Serie A
Dopo l’uscita di scena a sorpresa del Bari, eliminato per 3-4 ai tempi supplementari dal Novara nonostante fosse riuscito a chiudere i tempi regolamentari sul 3-3 partendo da uno svantaggio di 0-3, anche nell’altra sfida dei quarti di finale ha vinto la squadra classificatasi peggio durante la regular season. Lo Spezia ha infatti espugnato l’Orogel Stadium di Cesena portando a casa le semifinali dei playoff di Serie B che ora entrano nel vivo: le sfide di andata e quelle di ritorno si giocheranno a distanza di soli tre giorni e decreteranno quali saranno le due squadra che si contenderanno la promozione in Serie A insieme a Cagliari e Crotone per la stagione 2016/2017. Questa sera è in programma Spezia-Trapani, gli ospiti hanno battuto il Bari nell’ultima di campionato dimostrando di essere in ottima forma ma potrebbero accusare il non aver giocato durante la scorsa settimana, lo Spezia invece da questo punto di vista parte favorito ma potrebbe accusare, inevitabilmente, un pò di stanchezza.
Come vedere in diretta su Sky e streaming gratis i playoff di Serie B oggi 28 maggio 2016
E’ fissato alle 18,30 di oggi sabato 28 maggio 2016 il fischio d’inizio di Spezia-Trapani, semifinale d’andata dei playoff di Serie B. Il “Picco” ha registrato il tutto esaurito, la squadra di casa potrà dunque contare su un caldissimo tifo che cercherà di spingerli verso la vittoria di questa prima sfida: il Trapani gode di un vantaggio non indifferente, in caso di doppio pareggio nelle due gare i siciliani passerebbero automaticamente il turno poichè hanno concluso il campionato in una migliore posizione nella classifica. Per lo Spezia di Serse Cosmi è indubbiamente già un ottimo risultato aver raggiunto le semifinali playoff, arrivati fino a qui però è lecito sognare la Serie A e di conseguenza è d’obbligo dare il 120% per non avere rimpianti in una stagione indubbiamente da incorniciare, comunque vada.
La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport 1 HD, tutti gli abbonati della azienda di Murdoch potranno dunque seguire la partita sia in diretta tv che attraverso il servizio di streaming gratis: infatti i clienti con il pacchetto Sport incluso nell’abbonamento potranno guardare la partita sulla piattaforma Sky-Go dal proprio smartphone, tablet o PC live anche ad alta risoluzione. Sarà necessario solamente abbinare il dispositivo al proprio account e connettersi a una fonte Internet buona.