The Catch, arriva su Fox Life la nuova intrigante serie tv di Shonda Rhimes: anticipazioni e trama episodio 1×01

Pubblicato il 2 Mag 2016 - 10:22am di Giacinta Carnevale

Anticipazioni e trama del primo episodio di The Catch, la nuova intrigante serie tv di Shonda Rhimes in onda a partire da lunedì 2 maggio su Sky al canale Fox Life HD. 

The Catch

Dal 2 maggio parte su Sky “The Catch”, nuova creazione di Shonda Rhimes ideatrice di Grey’s Anatomy

In America il giovedì sera la programmazione del canale ABC è dedicata interamente al genio della sceneggiatrice, regista e produttrice più famosa degli Stati Uniti: Shonda Rhimes. Sul network statunitense infatti vanno in onda a partire dalle 20 tutte le sue serie tv dalla storica Grey’s Anatomy, che si avvia verso il finale della dodicesima stagione, fino all’ultima produzione intitolata The Catch che lo scorso 24 marzo ha preso il posto di “How to Get Away With Murder”. La nuova serie televisiva è entrata così a far parte della serata “Shondaland”, come viene chiamato tutto l’universo che riguarda la Rhimes.

Dopo Meredith Grey, Olivia Pope e Annalise Keating, protagonista della storia è un’altra donna forte e di successo, Alice (Mireille Enos). Lei è la migliore investigatrice privata di Los Angeles ed è a capo della Anderson/Vaughan Investigations, società fondata insieme alla sua migliore amica Valerie Anderson (Rose Rollins). Il successo delle due è però viene minacciato da un affascinante Mister X (Peter Krause) che, dopo aver conquistato il cuore dell’investigatrice, è riuscito a rubare con una truffa milioni di dollari ai clienti alla loro società e a cui Alice inizierà a dare la caccia.

Oltre a Shonda Rhimes che è la produttrice della serie televisiva americana, gli ideatori sono Kate Atkinson, Helen Gregory e Jennifer Schuur. La prima puntata di The Catch negli Stati Uniti è andata in onda il 24 marzo 2016 sul canale ABC ed il pilot ha ottenuto fin da subito un ottimo successo di ascolti nella serata TGIT (Thanks God It’s Thursday), famoso appuntamento con i telefilm di Shonda Rhimes. Nel cast, oltre a Mirelle Enos, Peter Krause e Rose Rollins, troviamo anche Sonya Walger (Margot Bishop), Jacky Ido (Jules Dao), Alimi Ballard (Reginald Lennox III), Jay Hayden (Danny Yoon) e Elvy Yost (Sophie Novak).

The Catch

The Catch, anticipazioni e trama ufficiale del primo episodio in onda su Fox Life HD

Stasera sarà trasmessa in prima visione su Fox Life HD, canale 114 di Sky, la prima puntata di The Catch, la nuova serie televisiva prodotta da Shonda Rhimes. Il pilot andrà in onda a partire dalle ore 22, subito dopo l’episodio 12×16 di Grey’s Anatomy di cui vi avevamo dato già alcune anticipazioni. La puntata di questa sera di The Catch sarà intitolata “I preparativi” e secondo quanto riporta la sinossi ufficiale faremo la conoscenza della protagonista Alice Vaughan (Mireilles Enos), un’investigatrice privata di Los Angeles che viene descritta come una donna che non vorresti mai far arrabbiare. Alice possiede una società investigativa fondata con la sua migliore amica, Valerie Anderson (Rose Rollins) e le due sono alla ricerca di un misterioso Mister X di fama mondiale che ha truffato due dei loro migliori clienti sottraendo importanti somme di denaro.

Quando il suo fidanzato Benjamin (Peter Krause) fugge portando via milioni di dollari alla sua società investigativa, Alice realizza che è lui Mister X e, decisa a vendicarsi, inizia una vera e propria caccia all’uomo e nessuno riuscirà a fermarla. L’investigatrice però non è l’unica sulle tracce di Benjamin, anche l’agente dell’FBI Jules Dao (Jacky Ido) è da tempo che sta seguendo tutte le attività illegali dell’uomo in tutta Europa e sembra essere molto vicina a catturarlo e per farlo spera di riuscire ad ottenere anche l’aiuto di Alice. In attesa di vedere l’episodio di questa sera su Fox Life HD, vi lasciamo con il promo ufficiale di The Catch e lo sneak peek del pilot.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta