Se volete aumentare le vostre possibilità di vincere con le estrazioni del Lotto, allora vi può aiutare conoscere le ultime 60 estrazioni del Lotto, in modo da sapere quali sono i numeri cosiddetti “ritardatari“, che cioè non escono da più tempo. Vediamo quali sono i siti internet in cui vedere l’archivio delle ultime estrazioni, per scegliere così quali numeri giocare.
Estrazioni del Lotto degli ultimi 60 giorni: siti internet per visitare l’archivio
Vincere con le estrazioni del Lotto è il sogno di tutti. Nonostante tutti sappiano quanto la probabilità di vincita sia bassa, il ricco montepremi che cambierebbe la vita a chiunque fa troppa gola per non tentare la fortuna. Ma serve solo fortuna o è importante basarsi sulle probabilità? Probabilmente il requisito fondamentale è il primo, tuttavia non manca chi, piuttosto che giocare i soliti numeri fortunati, basa la propria scelta sulle ultime estrazioni.
Sono diversi i siti internet in cui troviamo l’archivio delle estrazioni avvenute negli ultimi 60 giorni. Questo ha due importanti funzioni. La prima è quella che abbiamo appena detto, dunque è utile a chi volesse scegliere i numeri da giocare in base ai più estratti o ai meno estratti negli ultimi giorni. Inoltre, è bene sottolineare come per riscuotere la vincita si hanno 60 giorni di tempo, dunque l’archivio è utile per controllare la propria schedina.
I siti internet in cui troviamo le estrazioni avvenute negli ultimi 60 giorni sono diversi. Il primo è, ovviamente, il sito internet ufficiale di Lottomatica (lottomaticaitalia.it), in cui è possibile addirittura scaricare l’archivio completo delle estrazioni dal 1939 ad oggi! Un altro sito web molto ben fatto, in cui troverete tutte le statistiche relative al Lotto, è estrazionedellotto.it, dove oltre all’archivio delle estrazioni potrete consultare la lista dei numeri ritardatari e dei numeri più frequenti, e non solo.
Numeri ritardatari nelle estrazioni del Lotto: aggiornati al 28 giugno 2017
Come abbiamo detto, una lista molto utile per giocare al Lotto è quella dei numeri ritardatari. Vediamo dunque, ad oggi 28 giugno 2017, quali sono i numeri che da più tempo non vengono estratti sulle principali ruote. Il numero con maggior ritardo sulla ruota d’Italia è l’8, che non esce da ben 101 estrazioni.
Tra i numeri che non escono da più tempo troviamo poi sulla ruota di Bari il 21, che non esce da 190 estrazioni e dunque è facile aspettarsi che esca nelle prossime estrazioni. Ritardi importanti li troviamo poi sulla ruota di Cagliari, dove il 76 non esce da 119 estrazioni, Genova, dove per 118 volte non è stato estratto il numero 68, e Palermo, dove il numero 32 non esce da 122 estrazioni.