Gli Store Vodafone regalano 1GB di 4G a tutti i clienti di Milano e Torino. Non è un sogno, ma pura realtà ciò che il colosso delle telefonia ha tenuto in serbo per i suoi clienti del nord. Tra acquisti e passeggiate sotto la neve, gli stessi potranno recarsi presso gli Store Vodafone, dove esperti del settore e disponibili commessi sapranno indicar loro la strada per ottenere l’offerta su citata. Se invece preferite conoscere in anteprima, le regole che vi permetteranno di ottenere il giga, non vi resta che continuare nella lettura.
A chi è dedicata l’offerta?
Il regalo che Vodafone si appresta a donare, per coccolare i suoi migliori clienti, potrà essere richiesto dagli utenti che ancora non hanno provato la rete 4G. Da circa due giorni, infatti, fino al 31 gennaio 2016, chiunque voglia provare gratuitamente l’utile servizio non dovrà far altro che recarsi in negozio a richiederlo. A questo punto verranno chiesti gli estremi del proprietario della scheda, il quale potrà quindi usufruire del suddetto regalo. La rete ad alta velocità sarà disponibile, dal momento della sottoscrizione, per ben 28 giorni, dopodiché non ci sarà rinnovo automatico se non sotto esplicita richiesta del cliente. Ovviamente, lo stesso principio vale nel caso in cui finiate anticipatamente il giga a disposizione. L’offerta in questione è per ora disponibile soltanto nell’area di Torino e di Milano, ma è quasi certo che la stessa verrà presto diffusa su tutto il territorio, in modo tale che tutti i clienti, nessuno escluso, possano ritenersi soddisfatti del servizio offerto.
Vodafone, la rete 4G più grande d’Europa
La rete Vodafone 4G raggiunge, al momento, più di 5700 comuni italiani coprendo circa il 93% della popolazione. Ciò è stato possibile grazie all’investimento di 3,6 miliardi di euro, atti all’ottenimento della miglior rete internet 4G d’Italia e d’Europa. Come specificato nel sito ufficiale, la linea ad alta velocità permette di leggere notizie di approfondimento in un lampo, guardare senza pause un film in streaming, controllare il traffico in diretta e tanto altro.
Nello spot che in questi giorni sta imperversando sulle tv italiane, Vodafone ringrazia coloro i quali hanno già scelto di passare al 4G condividendo foto, sorrisi ed attimi di follia. Le note della canzone Chandelier (cantata da Sia) ed un evocativo filtro in bianco e nero sottolineano, semmai ce ne fosse bisogno, la devozione che l’operatore ha per i suoi clienti.
Per concludere, Natale, come tutti sanno, è il periodo di maggior profitto per le aziende dedite al mercato del mobile, tra i più fiorenti nell’intero panorama dell’industria tecnologica. E’ per questo che i migliori operatori d’Italia coccolano i propri clienti, inducendoli a restare fedeli al brand scelto. Oltre alla promozione già citata dunque, Vodafone produrrà senza dubbio nuovi spot, per incrementare quanto più possibile le vendite dei suoi prodotti.