Tempo di promozioni per Vodafone, Tim e Wind, pronte a darsi battaglia fino all’ultima offerta anche in quest’estate 2015, con pacchetti ricaricabili dai prezzi davvero convenienti. Le tre aziende più famose d’ Italia hanno cercato nuovamente di venire incontro agli utenti, pronti a trattenere quelli di vecchia data e cercando di attirarne di nuovi. Ecco nel dettaglio le offerte di quest’estate:
Promozioni Vodafone
Qual’è il pacchetto che fa per me? Te lo dice Vodafone, che con l’ esclusiva “Offerta per te” ti permette di poter scegliere la promozione più conveniente. Andando sul sito internet basta inserire il proprio numero di telefono e attendere l’ arrivo di un SMS contenente il vostro codice personale da immettere nell’ apposita area. Una volta fatto tutto ciò appariranno tutte le offerte a voi più consone.
Per chi invece volesse esplorare altri lidi, Vodafone propone anche Scegli Voce; con questa offerta si hanno a disposizione 500 minuti e 100 MB di internet al costo di 10 euro al mese.
Da non dimenticare anche Scegli Unlimited Music, con la quale si possono avere 2 GB di internet e 200 minuti a 12 euro al mese.
Offerte Wind valide fino al 12 luglio
Per quanto riguarda i clienti Wind invece oltre la vecchia All Inclusive (500 minuti, 500 SMS e 1 GB di Internet a 12 euro al mese), quest’estate si può usufruire anche della promozione Summer Ricarica: con 10 euro al mese il cliente ha a disposizione 2 GB di internet, mentre con Wind Pack l’ utente dispone di 400 minuti di chiamate verso qualsiasi operatore più 2 GB di intenet da poter condividere su Smartphone e Tablet; da ricordare che la promozione si rinnova ogni 4 settimane.
E per quanto riguarda la Tim?
Anche Tim è voluta andar incontro ai propri clienti, presentando alcune offerte irrinunciabili. Con una sorpresa: quest’anno infatti in base alla promozione scelta, l’ utente può abbinare un biglietto per EXPO2015.
Partiamo da Tim Young & Music Digital: con 9 euro al mese si possono avere 1000 SMS più 3GB in 4G di Internet per 4 settimane. In più un biglietto per EXPO2015 a soli 35 euro con un aggiunta di 1GB al mese.
Con Tim Special Voice invece per 10 euro il cliente ha a disposizione per 4 settimane 500 minuti di chiamate che non scadono più un biglietto per l’ EXPO a 36 euro, con un aggiunta di 200 minuti al mese.
Infine con Tim Special Voce + Dati con 15 euro il cliente ha a disposizione sempre per 4 settimane 500 minuti di chiamate che non scadono insieme ad 1GB di internet in 4G, in più un biglietto per l’EXPO di Milano a 41 euro e 200 minuti più 1GB al mese.
Un estate dalle mille soluzioni dunque per tutti coloro che non vorranno passare l’estate disconnessi. Stay tuned.