Testo con significato e video ufficiale di “Voglio ballare con te”, il nuovo singolo targato Baby K. ed interpretato con il cantante spagnolo Andrés Dvicio. Il brano, in radio dallo scorso 2 giugno, si candida prepotentemente tra i tormentoni di questa estate 2017.
Baby K torna con un nuovo tormentone estivo a due anni di distanza da Roma-Bangkok
Con l’arrivo del caldo e dell’estate, ad accompagnarci in spiaggia e a farci ballare fino a settembre ci sono gli immancabili tormentoni estivi. Dopo Luis Fonsi, Francesco Gabbani, Rovazzi e “Riccione” dei TheGiornalisti, arriva anche il nuovo singolo Baby K. La rapper torna a sfornare un brano dalle sonorità tipiche dell’estate a due anni di distanza dall’incredibile successo di Roma-Bangkok, il singolo con Giusy Ferreri che ha conquistato 8 Dischi di Platino in Italia nel 2015 ed il cui video ha ottenuto oltre 200 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Lo scorso 2 giugno Baby K, all’anagrafe Claudia Nahum, ha rilasciato invece in radio “Voglio ballare con te”. Stavolta ad accompagnare l’artista nata a Singapore c’è il cantante spagnolo Andrés Dvicio. In una recente intervista la rapper italiana ha spiegato che il nuovo singolo non vuole essere una replica di Roma-Bangkok. Il pezzo è nato dalla sua voglia di tornare a confrontarsi con il sound tipico della musica sudamericana che è perfetta per l’estate.
In questi ultimi due anni Baby K non si è mai fermata pubblicando l’album “Kiss Kiss Bang Bang” ed il libro “Come diventare femmina alfa”. Nel mezzo anche un altro duetto, quello con il re della musica dance Major Lazer nel suo brano “Light It Up (Ora Che Non C’è Nessuno)”. Al momento la rapper è impegnata con il suo prossimo lavoro discografico che conterrà “Voglio ballare con te” e altri singoli che usciranno più avanti e anticiperanno così la pubblicazione dell’album. Vediamo adesso il testo completo del nuovo singolo con il significato ed il video ufficiale.
Voglio ballare con te di Baby K feat. Andrés Dvicio: testo con significato e video ufficiale del singolo
Dal 2 giugno è in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Baby K in featuring con Andrés Dvicio. Il brano, come già anticipato, si intitola “Voglio ballare con te” ed ha un ritmo latino-americano che lo inserisce tra i tormentoni dell’estate 2017. La rapper italiana proverà così a bissare il successo di Roma-Bangkok anche se, visti i numeri ottenuti dalla canzone del 2015, non sarà semplice.
Sia il testo che le sonorità di “Voglio ballare con te” si adattano ed inseriscono perfettamente nel clima estivo dove a farla da padrone sono il sole, la spiaggia, il mare e avventure amorose. Il ritornello è molto orecchiabile e ti resta in mente fin dal primo ascolto: “voglia di andare più forte, ci basterà questa notte. Voglio vedere le luci dell’alba cambiare colore, voglio ballare con te, soltanto con te”.
Baby K, che ha rinnovato anche il suo look sfoderando un biondo platino, il 15 giugno ha rilasciato anche il video ufficiale. La clip è stata girata tra Piscinas in Sardegna, Barcellona, Palma di Maiorca e Città del Messico e sul canale YouTube ufficiale ha quasi raggiunto i 4 milioni di visualizzazioni. Un risultato niente male a soli 15 giorni dalla pubblicazione. Vi lasciamo ora con il testo ed il video ufficiale di “Voglio ballare con te” di Baby K. feat. Andrés Dvicio.