Fino al 31 gennaio 2016 sarà attivo il nuovo volantino di Mediaworld, con offerte sull’elettronica che vedono prodotti a prezzi davvero vantaggiosi, per celebrare gli ultimi giorni di un mese in cui è stato festeggiato il 25° anniversario di quella che, ad oggi, è la catena più ambita in Italia quando si parla di elettrodomestici, computer, tv, smartphone e molto altro ancora. E a proposito di telefoni cellulari, questo volantino servirà molto a chi sta cercando di risparmiare sugli smartphone così come sui migliori tablet attualmente in circolazione.
Le offerte del volantino Mediaworld di fine gennaio 2016
Prima di parlare di smartphone, argomento “clou” del volantino Mediaworld attualmente in vigore, che rimarrà valido fino a domenica 31 gennaio, un dovuto accenno va fatto al laptop che troviamo nella prima pagina, subito sotto il logo che ricorda il 25° compleanno della catena: il notebook Lenovo G50-80 con caratteristiche di assoluto spessore come RAM da 4 GB, hard disk da 500 GB e processore Intel Core da 2,2 GHz, al prezzo esclusivo di 489 euro.
Girando pagina si trovano tanti altri computer portatili, come un Acer E5 a 699,99 euro e un HP Stream a 249,99 euro; mentre a quella successiva abbiamo alcuni dei tablet più interessanti sul mercato a prezzi molto vantaggiosi: parliamo dell’iPad Air 2 con memoria da 32 GB a 379 euro (cifra strutturabile in dieci rate da 37,90 euro, tasso zero) e il “rivale” Samsung Galaxy Tab S2 a 399,99 euro.
Gli smartphone negli sconti Mediaworld
Ciò che interessa a molti è la pagina con gli smartphone più economici del momento, che in esclusiva Mediaworld propone al pubblico a prezzi davvero senza rivali. Con 89,99 euro si può acquistare uno Huawei Ascend Y600, mentre con appena 20 euro in più si può arrivare all’offerta dell’LG Bello 2 molto ottimizzato grazie ad un processore Quad-Core ad alte prestazioni.
Per quanto riguarda, invece, gli smartphone d’alta fascia iPhone di Apple, il nuovo volantino Mediaworld concede al pubblico una pagina intermedia che sarà senz’altro tra le più valutate in assoluto. Parliamo del “gioiellino” iPhone 6 da 64 GB, acquistabile al prezzo di 729 euro.
Sul fronte Samsung, invece, si punta su un intramontabile modello che risale a qualche anno fa, ma che non sembra voler abbandonare la “moda” del momento, soprattutto grazie al prezzo con cui viene presentato questo smartphone, comunque pieno di caratteristiche di nuova generazione. Ebbene sì, ci riferiamo proprio al Samsung Galaxy S3 Neo, con un prezzo di 169,99 euro e importanti qualità numeriche come la memoria RAM da 1,5 GB, l’hard disk da 16 GB e il processore Quad-Core da 1,4 GHz.
Insomma, come abbiamo visto finora, passare l’ultimo fine settimana di gennaio 2016 con una visita al punto vendita Mediaworld più vicino sembra davvero essere una delle opzioni più gettonate. Starà dunque a voi giudicare il più vantaggioso tra quello appena citato e il volantino di Euronics, principale concorrente che sfiderà proprio Mediaworld a colpi di smartphone, televisori, computer e molto altro ancora. Il tutto a beneficio degli utenti, che potranno apprezzare grandissime offerte.