E’ ufficialmente entrato in vigore il nuovo volantino Mediaworld di giugno 2016, con le offerte su tablet e altri dispositivi disponibili in tutti i punti vendita aderenti di Roma, Milano e Napoli così come nei negozi Mediaworld sparsi in tutte le altre città d’Italia. Andremo a vedere tutti gli sconti previsti in questi giorni, per un volantino che ci terrà compagnia da oggi, giovedì 9 giugno 2016, fino al prossimo 22 giugno.
Volantino Mediaworld Roma, Milano e Napoli giugno 2016
Un volantino Mediaworld per iniziare l’estate nel migliore dei modi e cambiare finalmente il proprio tablet grazie alle grandi opportunità offerte dalla tecnologia di ultima generazione. E’ questo l’obiettivo degli ultimi sconti, che vedono protagonisti tanti modelli Android, iPhone e non solo, nei punti vendita di Roma e Milano, così come avviene a Napoli, Torino e altrove. Il titolo del volantino è “Metti in gioco la tecnologia” e come al solito non è affatto casuale: grande importanza verrà infatti data al settore del gaming, che tra console di ultima generazione, joypad, notebook e tablet adatti ai videogiochi vedrà accorrere da Mediaworld moltissimi appassionati del settore, pronti ad aggiornarsi con tutte le ultime uscite (in tema di titoli) e tecnologie.
Offerte Mediaworld Android: Huawei e Samsung Galaxy
Il tablet che continua ad ottenere grandissimi riscontri in termini di vendite, in Italia e nel mondo, è sicuramente il Samsung Galaxy Tab A, che nel nuovo volantino Mediaworld viene proposto al pubblico al prezzo stracciato di 199,99 euro, per un modello con Wi-Fi che promette caratteristiche molto interessanti. Vista l’offerta, inoltre, l’importo richiesto è accessibile anche a chi non ha un budget elevato, perciò potrebbe trattarsi della scelta giusta per molti, soprattutto per chi non ha ancora provato alcun tablet. Se invece cercate dispositivi d’alta fascia, sempre senza rinunciare alle offerte molto interessanti del volantino Mediaworld, una ghiotta occasione è rappresentata dal tablet Android Huawei MediaPad M2 da 10 pollici al prezzo di 499,99 euro. Sicuramente una scelta più da “intenditori” che viene ripagata da potenzialità da top di gamma, e l’affidabilità di un marchio in continua espansione, che sta riscuotendo un successo dopo l’altro in Italia e non solo nel campo degli smartphone.
Sfogliando le pagine del volantino Mediaworld, diffuso da oggi a livello nazionale, da Milano a Roma, ci si accorge anche dell’enorme quantità di PC da gioco disponibili a prezzi scontati. Le marche coinvolte in questa interessante promozione sono LG, Lenovo, HP e Asus, con cifre che si aggirano attorno ai 1.200-1.300 euro per chi vuole un notebook dalle potenzialità di ultima generazione e con scheda grafica e memoria RAM adatte anche ai videogame più esigenti sotto questi aspetti. Chiudiamo con i televisori in Full HD e 4K di LG e Asus, dalla diagonale variabile e con prezzi a partire da 499 euro.