E’ ancora valido il nuovo volantino MediaWorld lanciato in tema San Valentino 2017, chiamato proprio in tema “San Volantino”. Scopriamo le migliori offerte nel mondo degli smartphone, l’Huawei P8 Lite (2017) è proposto ad un ottimo prezzo, di seguito tutte le promozioni più allettanti.
La Corsa di San Volantino 2017 è protagonista del nuovo volantino MediaWorld
Negli ultimi anni ha MediaWorld ha deciso di confermare e soprattutto rilanciare in occasione di particolari avvenimenti (come le Olimpiadi) il gioco che probabilmente chiunque vorrebbe fare. Con un massimo di secondi a disposizione infatti i fortunati che verranno sorteggiati potranno portarsi a casa tutto ciò che riusciranno a prendere nel negozio e portare alla postazione di partenza; in totale sono circa 800.000 gli euro di prodotti che con questa competizione MediaWorld ha regalato ai propri clienti. Come dicevamo in precedenza dunque anche con San Valentino 2017 corrisponderà una edizione della celebre “corsa”, denominata brillantemente “Corsa di San Volantino“. Più acquisti si effettuano entro la fine della validità del volantino, più si spende e maggior sarà la probabilità di essere sorteggiati a partecipare a questa iniziativa a dir poco interessante: questa volta infatti si parteciperà in coppia, raddoppiando in questo modo le braccia, le gambe e dunque anche le possibilità di portare a casa tantissimi oggetti tecnologici di valore. Dai televisori agli smartphone, dalle console agli elettrodomestici tutto sarà in palio in un punto vendita assolutamente vuoto e dunque tutto a disposizione dei concorrenti.
Per entrare nella lista dei possibili estratti è necessario effettuare acquisti esibendo al momento del pagamento la carta fedeltà di MediaWorld: come abbiamo già accennato, più si spende e più si ha possibilità di rientrare tra le coppie che avranno l’opportunità di portare a casa migliaia di euro in prodotti.
Offerte tra gli smartphone, ottimo sconto su Huawei P8 Lite e tanti altri
Tra gli smartphone in offerta spicca l’Huawei P8 Lite versione 2017, modello che sembra ottenere recensioni molto positive dai clienti che hanno deciso di acquistarlo. 3 GB di RAM e 5,2 pollici di display, vanta una fotocamera posteriore da ben 12 MP ma soprattutto il punto forte è quella anteriore da 8 MP, una risoluzione che non viene raggiunta da quasi nessuno dei telefoni top gamma sul mercato. Il modello è in vendita per soli 249 euro, certamente in molti ci penseranno su. L’Huawei Mate 9 è invece un telefono più dotato dal punto di vista hardware e infatti viene 749,99 euro che si possono però dividere in 24 rate da 29,99, il dilazionamento del prezzo aiuta senz’altro ad ammorbidire una cifra di partenza piuttosto alta.
Per gli amanti dell’Apple resiste ancora sul mercato l’iPhone 5S, il modello probabilmente più longevo da questo punto di vista e anche il più convincente: il prezzo attuale nel volantino MediaWorld valido fino al 14 febbraio è di 299 euro, a dir la verità piuttosto alto per un modello che ormai ha qualche anno sulle spalle. In alternativa il 6S è proposto a 649 euro pagabili in 25 rate da 25,96.