GameStop Italia ha rivelato importanti novità del videogame WWW 2K16, svelando quali saranno i nuovi personaggi e la data di uscità del gioco che sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One.
I nuovi personaggi e le novità di WWE 2K16
Questa edizione della serie vanterà il roster più ampio di semre: più di 120 combattenti fra uomini e donne saranno pronti a combattere sotto il comando dei giocatori, alla versione dell’anno scorso sono stati aggiunti 3 wresteler attuali e 2 storici: si parla di The Rock, Triple H, Alexa Bliss ma soprattutto di Hulk Hogan e Andre The Giant che hanno reso questo intrattenimento popolare in America a suon di combattimenti e mosse spettacolari. Inoltre sul sito ufficiale di WWE 2K16 è stato annunciato un importante miglioramento grafico, i vestiti e di conseguenza i protagonisti appariranno più reali agli occhi dei giocatori garantendo uno spettacolo e una godibilità del gioco migliore.
Son state aggiunte nuovi armi da usare, i giocatori potranno far utilizzare ai loro protagonisti gli oggetti più svariati, dalle sedie di metallo alle mazze da baseball o martelli, e se tutte le indiscrezioni sulle novità venissero confermate nel corso di questi mesi antecedenti alla uscita del gioco, questo potrebbe davvero candidarsi per essere uno dei videogame più spettacolari del decennio.
Per quanto riguarda la cover di WWE 2K16, in molti han provato ad indovinare il frontman, ma in pochi ci avevano visto bene: sarà Steve Austin il wresteler di facciata.
Data di uscita del videogame per PC, PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360
WWE 2K16 sarà disponibile per tutte le console più recenti, nello specifico: PC, PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360 e la sua data di uscita è stata fissata al 27 Ottobre 2015.
E’ possibile pre-ordinare il gioco su Amazon, tramite il link qui sotto, a 64 euro, un prezzo non eccessivo per un gioco che si preannuncia ottimo.